Programmi TV, cosa guardare stasera 25 Novembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 25 Novembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 25 Novembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rete 4 ore 21.30
Stasera italia speciale

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.

Canale 5 ore 21.20
All Together Now – La musica e’ cambiata

Michelle Hunziker presenta la nuova edizione di All Together Now: dodici cantanti, dodici storie da raccontare e quattro giurati speciali: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Italia 1 ore 21.30
Hercules – La leggenda ha inizio

Nuova versione della storia di Ercole, eroe della mitologia greco-romana. Ignaro del suo prode destino, Ercole desidera solo l’amore di Hebe Lutz.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.50
Nome di donna

Nina si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una residenza per anziani facoltosi. Un mondo elegante, quasi fiabesco. Quando Nina lo scoprirà, sarà costretta a misurarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il dirigente della struttura, Marco Maria Torri in un’appassionata battaglia per far valere i suoi diritti e la sua dignità…

Rai 2 ore 21.20
L’Alligatore – S1E1 – La verità dell’Alligatore – Prima parte

L’avvocato Barbara Foscarini si presenta alla Cuccia, il locale dove l’Alligatore ha trovato rifugio dopo essere uscito di prigione Alberto Magagnin, il suo assistito, sembra essere sparito nel nulla. L’Alligatore ha una motivazione forte per accettare il caso, non esita, si mette subito all’opera, scopre che Magagnin ha ricominciato con l’eroina e che, soprattutto, aveva una relazione con una donna più matura di lui, Piera Belli.

Rai 3 ore 21.20
Chi l’ha visto?

Chi ha picchiato Valentina? A “Chi l’ha visto?”, nuove testimonianze esclusive sulla scioccante storia di Livorno. Il protagonista di questa storia, Gabriele, dice di non aver toccato la sua compagna ma in redazione sono arrivate tante testimonianze su di lui: materiale inedito su questo caso viene mostrato durante la puntata.

Rai 4 ore 21.20
A vigilante

Vittima di abusi, Sadie dedica la sua esistenza ad aiutare le donne a liberarsi dagli abusi domestici e allo stesso tempo dà la caccia al marito che le ha usato violenza.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.15 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:25 ReStart
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 00.00 Confessione Reporter
Canale 5 ore 00.45 X – Style
Italia 1 ore 23.25 Pressing Champions League

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento