Uomini e donne, nella puntata di oggi Armando spiazzato da Brunilde

Uomini e donne, nella puntata di oggi Armando spiazzato da Brunilde

Uomini e donne torna con un nuovo appuntamento oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14:45. Dopo la vicenda legata a Valentina e Germano raccontata nella scorsa puntata, oggi spazio ad Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, al centro dello studio, racconterà come sta proseguendo la sua conoscenza con Brunilde, la dama che sta uscendo anche con Riccardo e Leandro. Proprio quest’ultimo smonterà le certezze di Armando, sicuro che la dama avesse occhi solo per lui. Leandro infatti, racconterà di una serata romantica tra lui e Brunilde. Per Armando scenderà una nuova corteggiatrice, la quale sarà interessata anche a qualcun altro.

Armando spiazzato da Brunilde, continuerà la loro conoscenza?

Dopo l’ampio spazio dedicato alla storia mai iniziata tra Valentina e Germano, nella puntata di Uomini e donne in onda oggi 24 novembre, conosceremo invece gli sviluppi della conoscenza tra Armando Incarnato e Brunilde. La dama, come sappiamo, sta uscendo anche con Riccardo e Leandro. In puntata, Armando confesserà di essere rimasto disorientato dai modi rudi della dama e dai suoi continui sbalzi di umore, motivo per il quale sarà in dubbio se continuare o meno la conoscenza. Incarnato inoltre, si dichiarerà sicuro che Brunilde abbia occhi solamente per lui, ma le sue parole verranno immediatamente smentite da Leandro.

Leandro smonta le certezze di Armando su Brunilde

Dalle anticipazioni su ciò che vedremo in onda oggi a partire dalle 14:45, Leandro racconterà davanti a tutti, di aver trascorso una serata romantica con Brunilde, smontando di fatto le certezze di Armando. Per Armando in seguito, scenderà una nuova dama/corteggiatrice. Si tratta di Marianna, la quale dichiarerà di essere interessata a conoscere non solo il cavaliere partenopeo, ma anche il tronista Gianluca. I due protagonisti di Uomini e donne dunque, si ritroveranno ancora una volta in competizione per la stessa donna, dopo quanto avvenuto con Lucrezia Comencini ad inizio stagione. Entrambi decideranno di far rimanere la nuova arrivata. Gianluca successivamente, si confronterà al centro dello studio con Dalila, commentando la loro ultima esterna. Nonostante l’uscita sia andata bene, la ragazza rinfaccerà al tronista il comportamento da lui tenuto la scorsa settimana, nel momento in cui Gabriella aveva sostenuto che a lui piacesse solo lei. Il silenzio di Gianluca in quell’occasione non è affatto piaciuto a Dalila.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento