Gemma gelosa di Valentina a causa di Maurizio? Pare proprio di sì!

Gemma gelosa di Valentina a causa di Maurizio? Pare proprio di sì!

Gemma Galgani sta frequentando il 51enne Maurizio e sembra molta presa da lui. Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio, la Galgani non ha nascosto la gelosia nei confronti di Valentina, l’altra dama che sta uscendo con Maurizio. Non è passata inosservata la differenza di età tra le due dame che stanno conoscendo il cavaliere. Valentina infatti ha 34 anni, mentre Gemma 72. Ciò ha fatto nascere una discussione in studio, culminata con una stoccata di Gemma alla sua ‘rivale’ in amore. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in puntata e la reazione di Gemma Galgani che ha fatto sorridere anche Gianni Sperti.

Uomini e donne, Maurizio conteso da Gemma e Valentina

Nella scorsa puntata di Uomini e donne, al centro dello studio si sono ritrovati Maurizio e le due dame con cui sta uscendo, Valentina e Gemma. Quest’ultima non ha nascosto il fatto di essere molto attratta da Maurizio. Proprio il cavaliere, è stato oggetto delle domande di Tina Cipollari, ancora in collegamento video a causa ella quarantena volontaria. In particolare, la Cipollari ha mandato una frecciatina all’uomo evidenziando la differenza di età tra le due dame che sta conoscendo:

Come è possibile che Maurizio scelga di uscire con una ragazza di vent’anni meno di lui e con una che di anni ne ha 20 in più?

Il cavaliere, in tono pacato come sua abitudine, ha risposto alla domanda dell’opinionista, dicendo:

Io in una donna non guardo l’età e neanche tanto il lato estetico. Guardo molto la testa. La testa ci può essere a 35 anni come si può non essere a 70

Gianni Sperti ironico su Gemma: “Meno male non era gelosa”

Successivamente, sia Gemma che Valentina, hanno raccontato dei momenti piacevoli trascorsi con Maurizio durante le loro uscite. La 34 enne non si è mostrata preoccupata per la presenza della Galgani, mentre Gemma è parsa parecchio infastidita da Valentina e della sua conoscenza con Maurizio. Gemma ha storto il naso quando ha saputo di non essere stata l’unica a ricevere un presente da Maurizio. La sua gelosia si è manifestata nel prosieguo della discussione, quando la dama torinese ha attaccato la sua ‘rivale’:

Non sono gelosa di Valentina perché siamo completamente diverse non solo di età e fisicamente  ma anche come mentalità, come carattere, come spirito. Io reputo Valentina una persona molto falsa, completamente lontana da me. Tu sei di una falsità incredibile. Invece di stare là dietro a fare il comizio elettorale è molto più leale alzare la manina e poi dire quello che si pensa

Gianni Sperti ironicamente ha aggiunto: ‘Meno male che non era gelosa’. Restiamo in attesa di conoscere gli sviluppi sul triangolo amoroso Maurizio, Gemma e Valentina.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento