Isola dei Famosi: quando dovrebbe iniziare e chi potrebbe partecipare

Isola dei Famosi: quando dovrebbe iniziare e chi potrebbe partecipare

Qualche tempo fa vi avevamo dato le prime anticipazioni su L’Isola dei Famosi, riportando anche un’indiscrezione che vorrebbe un attore di Daydreamer all’interno del cast. Secondo quanto riportano diversi siti, tra i quali anche Biccy, Mediaset avrebbe deciso di far partire la nuova edizione a marzo 2021. In questo modo non si andrebbe a scontrarsi con il GF Vip che finirà i primi di febbraio.

I Vip che avrebbero fatto il provino per L’Isola dei Famosi

Sappiamo già da tempo che la conduttrice de L’Isola dei Famosi sarà Ilary Blasi e non più Alessia Marcuzzi? Ma quali novità ci aspettano per quanto riguarda il cast dei concorrenti? I provini sembra siano già iniziati e tra le celebrità ci sarebbe anche Alessandra Canale, l’ex annunciatrice Rai. A sostenerlo è stato Giuseppe Dandolo, il quale ha scritto:

Le difficoltà non mancano ma Banijay e Mediaset stanno facendo di tutto per realizzare una nuova edizione de L’Isola dei Famosi che al momento figurerebbe in palinsesto nei lunedì di marzo con la conduzione di Ilary Blasi. Sono iniziati anche i primi provini, a sostenerlo anche l’annunciatrice Rai Alessandra Canale. Sarà tra i naufraghi?

Non da escludere nemmeno la partecipazione di Massimiliano Morra, il quale è stato uno dei volti protagonisti del Grande Fratello Vip 5. Ecco quanto ha rivelato:

Ho fatto un provino per L’Isola dei Famosi l’anno scorso, ma ti dico la verità: adesso come adesso non mi sarebbe piaciuto fare quel reality. Il GF è sempre stato il reality per antonomasia ed ho sempre voluto fare quello. Ora non so risponderti, mi prenderò del tempo ed in futuro vediamo. Non escludo nulla. Magari in futuro.

I nomi dei possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi, però, non finiscono qui. Di seguito, infatti, vi riportiamo una breve lista con coloro che potremmo vedere all’interno del reality la prossima primavera:

  • Lucas Peracchi, ex tronista
  • Lorenzo Riccardi, ex tronista
  • Sossio Aruta, ex Uomini e Donne
  • Mila Suarez, ex Grande Fratello
  • Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari
  • Cristina Plevani, ex vincitrice del Grande Fratello
  • Marco Baldini, speaker radiofonico
  • Luigi Oliva, ex di Pamela Prati

Chi tra questi parteciperà? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire chi saranno gli effettivi concorrenti della nuova edizione di uno dei reality più seguiti in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando e Andrea Zelletta, cosa nascondete? “Fra cinque mesi qua io divento matto di te”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento