Tommaso Zorzi e Oppini litigano di nuovo nella notte: “Ha detto che vuole andare via”

Tommaso Zorzi e Oppini litigano di nuovo nella notte: “Ha detto che vuole andare via”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5 sono di nuovo in crisi. Dopo la puntata di lunedì 23 novembre, in cui Signorini ha annunciato il prolungamento del reality fino a febbraio, la reazione avuta dal 38enne non è andata giù a Zorzi, che ha minacciato di guardarsi intorno.

Tommaso Zorzi di nuovo in crisi con Oppini

Alfonso Signorini ha svelato che il GF Vip 5 andrà avanti fino a febbraio e le reazioni dei vipponi sono state le più svariate. Anche Francesco Oppini non ha preso benissimo la notizia, in quanto avrebbe delle attività e quindi restare fino a febbraio gli sembra troppo:

Penso che lascerò, mi ero fatto piani per dicembre poi ora si va avanti fino a febbraio. Ho rispetto per chi lavora qui dentro e quindi ci penso e non dirò subito se vado via.

Queste parole non sono piaciute a Tommaso Zorzi, che ha ribadito di avere la sindrome dell’abbandono. Zorzi se l’è presa perchè quando Signorini ha detto che il GF Vip sarebbe andato avanti fino a febbraio, lui aveva bisogno di sostegno, invece si è girato verso Francesco e lui ha esordito dicendo che se ne sarebbe andato:

Ho la sindrome dell’abbandono e stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno. L’ho guardato per cercare conforto e lui ha detto che voleva andare via. Adua e Dayane si fanno spalla tra loro, mentre lui Se dovesse andare via davvero mi dispiacerebbe molto. Io ho bisogno di vHo necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso e la sindrome dell’abbandono

Tommaso, insomma, spera che Francesco Oppini cambi idea e che resti al Grande Fratello Vip 5. Anche altri vipponi hanno avuto una reazione sconvolgente. Oltre a Francesco, infatti, anche Elisabetta e Dayane sembrano convinte di andare via, così come Enock, che non sente di avere più la forza. Tommaso, invece, ha detto che non vuole mollare e vorrebbe che anche il “suo Raimondo” facesse come lui e restasse nella casa. Negli ultimi tempi, i due ragazzi avevano ritrovato un ottimo rapporto e la decisione del 38enne potrebbe sconvolgere gli equilibri che si sono creati fino ad oggi. Vedremo se Francesco resterà o meno.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento