Tommaso Zorzi e Stefania Orlando litigano: “Scusami se in tutto questo tempo ti ho voluto bene”, poi arriva la pace

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando litigano: “Scusami se in tutto questo tempo ti ho voluto bene”, poi arriva la pace

La prima volta non si scorda mai, almeno questo è l’adagio classico italiano (e non). Lo stesso accadrà anche a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che dopo 70 giorni immacolati sono stati protagonisti di un primo storico litigio al Grande Fratello Vip 5. Il pomo della discordia rimane la notizia del prolungamento fino all’8 febbraio del reality show, come vi avevamo anticipato un mesetto fa in questo articolo. Per fortuna, però, come in tutte le migliori famiglie, dopo la lite è scoppiata la pace tra i due, che ricordiamo essere gli eroi dei Zorzando.

Stefania Orlando rimprovera Tommaso di pensare solo a se stesso

Le prime avvisaglie si erano già avute quando, tra il serio e il faceto, Stefania e Tommaso si sono punzecchiati in maniera velenosa poco dopo la notizia data da Alfonso Signorini agli inquilini della Casa. All’inizio, la Orlando fa presente a Zorzi come Francesco ci sia rimasto male dopo le pesanti insinuazioni di Dayane e Rosalinda, che in puntata hanno confermato il loro pensiero oggetto di una delle primissime clip.

La situazione si è poi fatta incandescente poco dopo, quando Stefania prima di andare a dormire ha sbottato contro Tommaso lasciandosi andare a un commento colmo di amore materno nei confronti dell’influencer: “Scusami se in tutto questo tempo ti ho voluto bene“. In fin dei conti, la Orlando ha rimproverato Zorzi di pensare molte volte più a se stesso che agli altri, un comportamento che spesso e volentieri può ferire le persone che gli sono più vicine, come ad esempio Francesco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di fronte alla critica mossa da Stefania, Tommaso si è allontanato senza cercare un punto d’incontro con quella che, insieme a Maria Teresa, è la persona più importante per lui all’interno della Casa.

Più tardi però i due vengono inquadrati dalle telecamere nella stanza blu, poco prima di andare a dormire. Gli animi si sono finalmente calmati, segno che i due hanno chiarito appena in tempo prima di inutili giochi mentali notturni.

Potrebbe interessarvi anche: Francesco Oppini spiega il pianto in puntata: “Mi sono sentito una m*rda”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento