Stefania Orlando e Andrea Zelletta, cosa nascondete? “Fra cinque mesi qua io divento matto di te”

Stefania Orlando e Andrea Zelletta, cosa nascondete? “Fra cinque mesi qua io divento matto di te”

Al termine della cena post puntata, Stefania Orlando e Andrea Zelletta sono stati protagonisti di un simpatico siparietto di fronte a una divertita Elisabetta Gregoraci, apparsa visibilmente scossa durante la diretta dopo aver appreso la notizia che il Grande Fratello Vip 5 andrà avanti fino all’inizio di febbraio (come vi avevamo anticipato in questo nostro articolo). Stefania si è detta sorpresa del fatto che Alfonso Signorini a inizio puntata abbia fatto cenno agli sguardi d’intesa tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Rosalinda, nonostante invece in questi ultimi giorni più di una volta in confessionale gli autori abbiano loro chiesto se stesse nascendo un’intesa particolare (sempre tra virgolette, si intende).

Stefania e Andrea scherzano dopo la puntata

Ad accennare per prima il discorso è Andrea Zelletta, che seduto al tavolo si rivolge a Stefania stupito del fatto che gli autori non abbiano dato seguito alle domande più volte poste in confessionale, estraendo dal cilindro invece il jolly Rosalinda.

Andrea: “Hanno detto che io e Rosalinda abbiamo un flirt”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefania: “E ma infatti mi aspettavo io e te. Ma poi non hanno nemmeno fatto vedere questo flirt tra te e Rosalinda”

Andrea: “Ma noi ci abbiamo le prove del nostro flirt”.

Stefania: “Noi abbiamo le prove del nostro flirt che stranamente ci hanno chiesto pure in confessionale, ma non hanno fatto vedere tutti i complimenti che Andrea mi fa quotidianamente. Diciamolo”.

Andrea: “Amore mio, fra cinque mesi qua io divento matto di te”.

Stefania: “Eh, sai cosa succede Andrea qua dentro”.

Andrea: “Divento pazzo, poi nel bagno […]”

Marito e fidanzata possono stare tranquilli

In ogni caso, il marito della Orlando e la fidanzata di Andrea possono dormire sogni tranquilli, visto il forte legame che lega entrambe le coppie. Non è un caso che siano stati scelti proprio loro due per invitare rispettivamente Stefania e il Zelletta a rimanere per altri due mesi e mezzo nella Casa del Grande Fratello, complice il prolungamento stabilito da Mediaset.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando litigano: “Scusami se in tutto questo tempo ti ho voluto bene”, poi arriva la pace

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento