Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 è spesso al centro dell’attenzione per vari episodi che l’hanno riguardata. Prima la lite con Enock per il famoso bacio in discoteca, poi quella con Elisabetta Gregoraci, prima del chiarimento di alcuni giorni fa, che ha segnato una tregua tra le due vippone.

Querela la Michelazzo

Selvaggia Roma dopo l’arrivo al GF Vip 5 sarebbe pronta a denunciare una persona. In base a quanto dichiarato dal suo manager, la 31enne è in procinto di denunciare Eliana Michelazzo, colpevole di aver pubblicato delle chat tra le due. La Michelazzo, già implicata nell’affare Mark Caltagirone, era molto amica di Selvaggia ma qualcosa tra loro si era rotto e la donna l’aveva accusata pubblicamente di averle rubato migliaia di euro di vestiti. Eliana, aveva detto che Selvaggia aveva vissuto per un pò di tempo a casa sua e quando lei non c’era, la Roma le aveva rubato borse e abiti molto costosi. Ma non sarebbe finita qui.

Selvaggia Roma sensuale su Instagram

La Michelazzo, sostiene che Selvaggia avrebbe fatto delle serate romantiche per soldi e avrebbe pubblicato delle foto in cui vede la 31enne con delle banconote sul tavolo oltre che un audio in cui si sente la vippona dire di essere uscita con un uomo per soldi. Per questo motivo, il manager dell’influencer è pronto a denunciare la ex amica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole del manager

Adnkronos ha riportato le parole di Giulio Borgognoni, manager della Roma:

Il motivo per cui sui social abbiamo taciuto questi eventi, più miserabili che imbarazzanti, sta proprio nel fatto che, trovandoli di assoluta rilevanza penale, li abbiamo affidati ai nostri legali al fine di portarli all’attenzione della Procura di Roma. Abbiamo incaricato i nostri avvocati di depositare una denuncia-querela per diffamazione nei confronti della signora Michelazzo noi da anni ci occupiamo di comunicazione sui social e lo facciamo con molto piacere anche per Selvaggia che, oltre ad essere artista che curiamo, è una persona a cui io sono profondamente affezionato.

Sinceramente, avendo sentito più volte l’audio in questione, non credo che questo possa essere utile ad attribuire a Selvaggia le attività che invece proditoriamente le sono state attribuita dalla signora Michelazzo che, per avvalorare la sua gravissima accusa basata sul nulla, ha voluto anche postare una foto di alcune banconote su un tavolo che, agli occhi di chi abbia in dotazione un minimo di quoziente intellettivo, non significano assolutamente niente.

Nei giorni scorsi anche altri personaggi si erano scagliati contro la Roma e durante alcune ospitate nei salotti tv la stessa Michelazzo avevano detto che la 31enne è senza fissa dimora, vive ospite a casa della gente e beve.