Selvaggia Roma ha più di un problema con il letto del Grande Fratello

Selvaggia Roma ha più di un problema con il letto del Grande Fratello

Sulle note di In mezzo a questo inverno di Tiziano Ferro, Selvaggia Roma si è esibita nell’ennesima caduta dal letto di questa sua prima intensa settimana al Grande Fratello Vip 5. Se la prima volta poteva anche essere un caso, alla seconda volta ci si deve porre più di una domanda sul motivo per il quale Selvaggia non riesca a stare in equilibrio quando è sdraiata sul letto: che stia pensando ai baci dati a Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah in maniera così intensa tanto da estraniarsi da tutto e tutti? Una chiave di lettura plausibile, ma non si possono escludere anche altre piste.

Selvaggia Roma cade di nuovo

Due indizi sono una coincidenza, quindi è giusto concedere ancora il beneficio del dubbio ai fan di Selvaggia Roma, sorpresi dalla precaria instabilità della ragazza da quando è entrare nella casa del Grande Fratello, consapevole di quale fosse la sua missione (che poi le cose non siano andate come sperato è un altro discorso che magari si affronterà prima di lunedì prossimo, con Selvaggia in nomination insieme ad altri sei concorrenti (sì, sei).

Intanto, ecco il video di quanto successo questa mattina al risveglio, con la canzone di Tiziano Ferro in sottofondo. A questo proposito, ci sentiamo di fare i complimenti alla regia, un brano perfetto per cominciare la giornata dopo l’apertura della busta rossa e la notizia del prolungamento fino all’8 febbraio, come preannunciato più di un mese fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La cosa poi più buffa è la nonchalance con cui Maria Teresa continua a fare ginnastica sul letto, e a pochi centimetri di distanza c’è invece una reazione spaventata di una tra Stefania Orlando e Giulia Salemi (per colpa delle coperte rosse non si può essere più precisi su questo dettaglio). In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene, visto che Selvaggia appare più che in ottima forma dopo la caduta: evidentemente l’ex protagonista di Temptation Island ci ha preso l’abitudine.

Potrebbe interessarvi anche: Al Grande Fratello Vip 5 in arrivo 10 nuovi concorrenti: ecco quando entrano

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento