Al Grande Fratello Vip 5 in arrivo 10 nuovi concorrenti: ecco quando entrano

Al Grande Fratello Vip 5 in arrivo 10 nuovi concorrenti: ecco quando entrano

Alfonso Signorini ha sganciato la bomba al Grande Fratello Vip 5 e ha annunciato che il reality andrà avanti fino a febbraio, scatenando varie reazioni nei vipponi. Le novità, però, non finiscono qui e sembra che a dicembre arriveranno altri 10 concorrenti ad animare il gioco.

Dieci nuovi concorrenti a dicembre

Signorini aveva già anticipato che al GF Vip 5, dopo l’entrata di Selvaggia Roma e Giulia Salemi (senza contare quelle di Paolo Brosio e Stefano Bettarini che sono usciti quasi subito) sarebbero arrivati 9 vipponi, tra cui anche Cristiano Malgioglio e un famoso modello di circa 30 anni, che dovrebbe far impazzire Tommaso Zorzi. La settimana scorsa era entrato anche Giacomo Urtis a ravvivare la casa, ma il noto chirurgo dei vip è un concorrente temporaneo e lascerà la casa nei prossimi giorni.

Cristiano Malgioglio potrebbe essere un problema per la Gregoraci

Quando entreanno i 10 vip?

Come ha anticipato TvBlog, dovrebbero essere 10 i nuovi concorrenti pronti a fare il loro ingresso nella casa in momenti diversi. Sembra ormai certo che nella puntata del 30 novembre (ricordiamo infatti che ora il Grande Fratello andrà in onda solo il lunedì sera e non più anche il venerdì per lasciare il posto alla fiction Il Silenzio dell’Acqua), arriverà Cristiano Malgioglio. La settimana successiva, lunedì 7 dicembre, entreranno 5 concorrenti mentre altri 4 faranno il loro ingresso nella puntata di lunedì 14 dicembre. Al momento non sono emersi i nomi dei nuovi vipponi che varcheranno la porta rossa ma a Casa Chi, come riporta Giornalettismo, sono emerse delle chicche:

Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pare, insomma, che arriveranno uno sportivo, un volto di Temptation Island, un personaggio dell’intrattenimento e uno famoso sui social.

Signorini aveva anticipato il modello e blogger di 30 anni, che dovrebbe entrare per Tommaso Zorzi e altri due vipponi che si sarebbero fatti subito notare nella casa ma senza fare nomi. Per quanto riguarda il modello, si vocifera che si tratti di Salvatore Vita, blogger siciliano che il 25enne milanese segue assiduamente sui social. Rimane il mistero per gli altri concorrenti. Il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 5 forse riprenderà da gennaio, ma ancora nulla è certo.

L’entrata di ben 10 vipponi a dicembre fa presupporre che ci sarà un netto cambio di aria all’interno della casa, anche perchè alcuni dei vipponi attuali hanno già detto che non resteranno fino a febbraio. Si tratta di Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello ed Enock Barwuah, che sembrano convinti di andare via prima. Anche Francesco Oppini è indeciso e qusto ha scatenato una vera e propria lite con Zorzi. A questo punto, dal mese prossimo, ci sarà un vero rinnovo del cast, vedremo se il pubblico gradirà e soprattutto se a gradire saranno gli utenti di Twitter che seguono la diretta 24 ore su 24.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento