Amici 20, Daytime martedì 24 novembre: tutti contro Arianna

Amici 20, Daytime martedì 24 novembre: tutti contro Arianna

Sabato è andata in onda la seconda puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. Gli appassionati del programma avranno notato che la conduttrice anche di ‘Uomini e Donne’ non ha salutato. La registrazione della seconda puntata della trasmissione, infatti, è durata di più delle due ore scarse in cui viene mandata in onda il sabato pomeriggio su Canale Cinque.

Nella puntata di ieri, lunedì 23 novembre, del daytime di Amici 20 che viene trasmesso su Italia Uno, abbiamo assistito alle ultime esibizioni dei concorrenti del team di Arisa (tutti confermati) e alle performance dei possibili sfidanti. La striscia pomeridiana di ieri si è conclusa con l’aspirante cantante Deddy che termina di esibirsi. La moglie di Maurizio Costanzo e giudice di ‘Tu Si Que Vales’, nella puntata del pomeridiano di oggi martedì 24 novembre, ci comunicherà che la messa in onda è finalmente terminata e ci informerà sugli allievi che rischiano di essere messi in sfida contro i cantanti Alessandra, Gregory e Daddy e il ballerino Kiddo?

Amici 20: tutti contro Arianna perché usa il cellulare

La registrazione della seconda puntata di ‘Amici 20’ è finalmente terminata (quella che noi abbiamo visto sabato 21 novembre) e i ragazzi possono tornare nella casona. Non ci è ancora dato sapere se gli sfidanti che si sono esibiti in puntata potranno gareggiare contro qualcuno degli attuali allievi della scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’. Quello che sappiamo, però, è che tutti i ragazzi hanno rimproverato Arianna.

La ragazza, infatti, utilizza il cellulare fuori dall’orario consentito e viene mostrato agli altri allievi questo suo lato indisciplinato. Gli altri concorrenti del programma non reagiscono bene e la discussione si accende in particolar modo con Esa e Leonardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Il problema è che non hai avuto rispetto nei nostri confronti, perché se noi ci sforziamo tutti a utilizzarlo mezz’ora e tutti quanti abbiamo delle persone da sentire a casa, non capiamo perché tu debba farlo. Secondo, ci leverai del tempo dopo, perché è stato detto palesemente che se facciamo le cose bene ci aumentano il tempo, se facciamo le cose male ce lo tolgono e siccome qua stiamo convivendo tutti un po’ come se fossimo una squadra, perde uno perdono tutti. Se noi ti diciamo queste cose è perché ci teniamo a te e non perché ci stai antipatica”

Terminato il discorso di Esa, si inserisce Leonardo che alza un po’ il tono della discussione.

“Ieri abbiamo parlato io e te un sacco di tempo e lo sai e per colpa di questa cosa io ho fatto cinque minuti di ritardo a lezione e mi sembra irrispettoso anche il fatto che tu mi abbia detto: ‘si si si ho capito’ e prima, ora, ti ho ritrovato di nuovo al telefono e non decidi tu Ari, è quello il discorso. Io sono buono e caro, ma se mi prendi per il cul*, come sono buono e mi stai sul caz*o, non ci metto niente ad escluderti dalla mia vista. Patti chiari e amicizia lunga in generale”.

Fonte: Wittytv.

Arianna dice a tutti i ragazzi che la stanno massacrando e ha preso queste parole del collega Leonardo come una minaccia e come un modo per intimorirla. A tali accuse si è giustificata dicendo che ha chiamato la mamma per dirle che si è ripresa la felpa e non per farsi gli affari suoi su Instagram. Una volta terminata la discussione Arianna si isola e solo dopo aver sbollito trova un po’ di conforto abbracciando altre due concorrenti di Amici 20.

Protagoniste di questa seconda puntata del daytime la cantante Kika e la ballerina Rosa. Tutte e due hanno un momento di sconforto, per i giudizi negativi che si sono sentite dire rispettivamente da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Riusciranno a convincere i due prof di meritarsi la permanenza nella scuola? Se questo riassunto non vi è bastato e volete rivedere la puntata di oggi, martedì 24 novembre, del daytime di Amici 20 su Italia Uno potete cliccare qui.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento