Uomini e donne, anticipazioni: due di picche per Riccardo!

Uomini e donne, anticipazioni: due di picche per Riccardo!

Sabato 21 novembre si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne e, dalle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, veniamo a sapere che Riccardo Guarnieri ha ricevuto un due di picche da Brunilde. Stando a quanto raccontato in puntata, Riccardo ha provato a baciarla, ma la dama lo ha respinto. In seguito, nello studio, si è accesa una discussione tra Guarnieri e Roberta di Padua e si è anche scoperto che quest’ultima ha rivisto Michele Dentice, dopo l’addio di qualche settimana fa. Ma vediamo nelle dettaglio cosa è successo nella nuova registrazione di U&D.

Riccardo Guarnieri prende un ‘palo’ da Brunilde

La registrazione di Uomini e donne è iniziata come di consueto con Gemma Galgani, che sta continuando ad uscire sia con Biagio che con Maurizio. In puntata si è scoperto che la dama torinese ha baciato proprio il 51enne Maurizio. Valentina, l’altra dama che esce con Maurizio, sentendo il racconto di Gemma, ha deciso di troncare la conoscenza con il cavaliere. Spazio poi a Riccardo Guarnieri, tornato a Uomini e donne da qualche settimana. Il cavaliere tarantino, sta uscendo con Roberta Di Padua e Brunilde. Proprio Riccardo ha raccontato di aver ricevuto un due di picche da quest’ultima. Nel dettaglio, pare che il cavaliere sia salito in camera di Brunilde e abbia tentato di baciarla. Lei però si è rifiutata e gli ha concesso solo un bacino sulla guancia.

Uomini e donne, spoiler: Roberta litiga con Riccardo e rivede Michele

Armando invece, ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Brunilde, dopo aver saputo che la dama ha fatto salire Riccardo in camera sua. Il Guarnieri ha dovuto affrontare anche una accesa discussione con Roberta. Dalle anticipazioni infatti, sembra che Riccardo volesse l’esclusiva da parte di Roberta, mentre lui voleva frequentare più dame. Si è anche scoperto che la Di Padua ha rivisto Michele Dentice. Sembra sia stato proprio il cavaliere a chiedere di uscire con lei. Nel corso della registrazione quindi, si è discusso molto e alla fine non si è ben capito se Roberta continuerà a vedere o meno Michele e se proseguirà o no la frequentazione con Riccardo. In attesa di capirne di più, ricordiamo che quanto avvenuto nella registrazione di Uomini e donne di sabato 21 novembre, andrà in onda su canale 5 solo tra una decina di giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento