In una recente intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, il cavaliere del Trono Over Michele Dentice è tornato a parlare della dame con cui fino ad ora, ha intrapreso una conoscenza all’interno del programma, facendo un bilancio dei questi primi mesi passati nel dating-show di Maria De Filippi. In particolare, su Carlotta Savorelli, Michele ha confessato come la donna lo annoiasse. Parole che  giustificano in qualche modo, la scelta del cavaliere di interrompere la conoscenza con lei. In tutta risposta Carlotta, sempre attraverso le pagine del settimanale, lo ha definito ‘poco sincero’. Ma vediamo nel dettaglio le dichiarazioni dei due protagonisti del Trono Over.

Michele Dentice su Carlotta: ‘Mi annoiava e l’ho chiarito’

Nelle ultime puntate di Uomini e donne andate in onda su Canale 5, Michele Dentice è stato al centro delle discussioni dopo che Serena ha fatto ascoltare un audio in cui il cavaliere definiva Carlotta la ‘Fabio Volo dei poveri’ e Roberta di Padua ‘quel che é’. A proposito di Carlotta, sull’ultimo numero di U&D Magazine, Michele ha confessato senza tanti giri di parole: ‘Mi annoiava a l’ho chiarito‘. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Per Carlotta in particolare mi dispiace, ma siamo usciti due o tre volte insieme e il fatto che metta ancora bocca sulle mie frequentazioni mi dà fastidio. Con i miei atteggiamenti sono stato sincero nei suoi confronti palesando a fatti la mia preferenza per Roberta. Carlotta mi annoiava e io l’ho chiarito, quando potevo fingere di essere il Principe Azzurro e invece ho voluto esternare il mio punto di vista

La replica di Carlotta a Michele: ‘Lo trovo poco sincero’

Sempre sul settimanale del programma, Carlotta Savorelli ha replicato a Michele. Ecco le sue parole:

Non ho stima nei suoi confronti. Lo trovo davvero poco sincero. Capirebbe cosa sta combinando se solo si facesse un esame di coscienza

A proposito della battuta su Fabio Volo, Carlotta si è detta lusingata, non avendola letta come un insulto ma come un complimento. In riferimento alla conoscenza tra Michele e Roberta Di Padua interrotta qualche settimana fa, vi segnaliamo che, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne avvenuta lo scorso 21 novembre, si è scoperto che i due si sono rivisti. Per i dettagli leggete qui.