Rosalinda si scaglia contro Francesco Oppini: “È possessivo con Tommaso”

Rosalinda si scaglia contro Francesco Oppini: “È possessivo con Tommaso”

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5 si preannuncia scoppiettante. Non solo ci sarà l’eliminazione di un altro concorrente, ma anche l’apertura della busta rossa, nella quale è riportata la verità sulla data dell’ultima puntata. Intanto, prosegue la schermaglia tra i ragazzi in nomination, con Rosalinda e Dayane che si sono scagliate in modo pesante contro la figura di Francesco Oppini.

Rosalinda pensa che Francesco sia possessivo con Tommaso

Rosalinda è al televoto con Dayane, Francesco e Patrizia De Blanck, ed è insieme alla Contessa la persona che rischia di più di uscire dalla Casa questa sera: potrebbe essere questa un’interessante chiave di lettura per interpretare quanto affermato dalla ragazza nei confronti di Francesco, accusato di essere possessivo con Tommaso Zorzi e di non accettare che abbia altre amicizie all’interno della Casa.

Di fronte alle pesanti insinuazioni dell’attrice, non è tardata ad arrivare la replica dei Zorpini, che hanno utilizzato l’ironia per rispondere alla ragazza:

Nel video qui sopra si vede Tommaso mentre fulmina con lo sguardo Andrea Zelletta, reo di essersi avvicinato a Francesco. Dunque, dal filmato si evince come in realtà la persona possessiva (sempre tra virgolette) sia in realtà Tommy, e non invece Oppini come pensa Rosalinda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui sotto un altro video a supporto della tesi dei Zorpini, in cui Oppini viene raggiunto da Tommaso sul divano.

L’attacco frontale di Dayane e Rosalinda contro Francesco

Ma c’è dell’altro, perché nella giornata di ieri Dayane e Rosalinda hanno parlato anche di altro, avendo sempre come bersaglio il figlio di Alba Parietti.

Rosalinda: “È il cambiamento che è strano, il cambiamento“.

Dayane: “Cioè, lui era un uomo quando è arrivato qua, capisci? Era un uomo figo da vedere, belle parole. Poi ha iniziato a spu**anarmi, a nascondersi dietro il personaggio di Tommaso per emergere. Tutto qui, semplice così. Cioè, io quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Perché vedo una leccazione di cu*o lì, guarda. Mi viene il vomito. Se vado a tavola e vedo loro due insieme mi viene il vomito. Non c’entra niente“.

Rosalinda: “Ora che lo vedo per carità, ti direi mai, non è per niente simile a Giuliano, perché Giuliano non è così“.

Dayane: “È caduta completamente la sua maschera, è un’altra persona“.

Rosalinda: “Io credo che lui è la persona dell’inizio, adesso non è più forse vero al 100 per cento? È la paura di andare via, di perdere. Lui è uno che vuole vincere […]. Ma non c’è niente di male in questo. Però io le persone che vogliono vincere […]. Ma poi lo sai cos’è? Va bene che Tommaso capisce tutto, è intelligentissimo, però è una persona anche sensibile, e dunque se fosse così […], perché queste sono supposizioni, noi possiamo basarci su una sensazione e quello che vediamo. Se fosse vero che Francesco si stesse davvero appendendo a Tommaso, è veramente brutto umanamente, è brutto“.

Dayane: “Io non vedo amicizia, ti dico la verità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Video GFVip (@gfvipvideo)

Voi cosa ne pensate? State dalla parte di Rosalinda e Dayane, oppure di Francesco Oppini, ritenendo sincero il legame instaurato con Tommaso?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi svela a chi darà i soldi in beneficenza in caso di vittoria

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento