Live – Non è la d’Urso, volano parole forti in studio e Barbara interviene

Live – Non è la d’Urso, volano parole forti in studio e Barbara interviene

Nel corso della puntata di domenica 22 novembre 2020 a Live – Non è la d’Urso si è parlato del caso che ha coinvolto Alberto Genovese. Si tratta dell’ex amministratore delegato del sito Facile.it, il quale è stato arrestato in seguito alle accuse di stupro e altri gravi reati d’imputazione per via delle vicende avvenute a Terrazza sentimento, ovvero l’abitazione milanese dell’imprenditore.

Volano parole forti a Live- Non è la d’Urso

Nel corso della discussione, però, è successo qualcosa che ha turbato molto la conduttrice, la quale ha cercato di correre subito ai ripari tentando di metterci una pezza. Il giornalista Carmelo Abbate, infatti, ha affermato dicendo: “Quest’uomo è un pezzo di m***a“. Barbara, allora, ha prontamente risposto che si dissocia in modo assoluto dalle modalità di espressione, ma non dal concetto espresso.

Per fortuna, dopo averlo ripreso anche una seconda volta, intimando di moderare i toni, il giornalista si è placato e il discorso è potuto andare avanti. La palla, quindi, è passata ad Alba Parietti, ancora una volta ospite dopo la battuta fraintesa sui social di qualche giorno fa. Lei ha raccontato, ad ogni modo, di aver conosciuto l’ex fidanzata dell’imprenditore Genovese. Inoltre ha parlato del giorno in cui l’ha conosciuto. A riportare le sue parole ci ha pensato anche Gossip e TV:

Lei è la figlia di una mia amica storica. […] Ci siamo incontrati a pranzo  c’era questa grande corte di amici. Vidi una persona che mi faceva vedere un film visto troppe volte nella mia vita.

Il “film” a cui fa riferimento la Parietti a Live – Non è la d’Urso è più precisamente l’impressione che ha avuto di Alberto Genovese. Un uomo molto generoso, pronto a pagare conti per tutti. Nonostante questo, però, condanna nella maniera più assoluta quello che pare abbia fatto nella sua abitazione nel mese di ottobre 2020.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Pierpaolo Pretelli e il feeling con Giulia Salemi scatena i social: “La tua fossetta me fa morì”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento