Tommaso Zorzi svela a chi darà i soldi in beneficenza in caso di vittoria

Tommaso Zorzi svela a chi darà i soldi in beneficenza in caso di vittoria

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 iniziano i discorsi legati alla vittoria finale del reality show, non immaginando come in realtà manchino ancora più di due mesi alla conclusione. Durante la serata di ieri, Patrizia De Blanck ha chiesto a Tommaso Zorzi come userà i soldi destinati al vincitore qualora vincesse il programma. Anche in questa occasione, Tommaso non ha mostrato alcun tentennamento, avendo già chiare le idee su cosa fare, pur sottolineando come non si veda il vincitore del GF Vip.

Tommaso e la vicinanza ai ragazzi allontanati dalle famiglie perché omosessuali

La sensibilità di Tommaso Zorzi hanno imparato a conoscerla in tanti all’interno della Casa, quindi è inutile ritornare sull’argomento. Invece, è importante sottolineare quale sia il pensiero di Tommy sulla gestione del montepremi eventualmente vinto grazie al primo posto al Grande Fratello Vip. Ecco la risposta di Tommaso alla domanda della De Blanck:

Non lo so, ma non penso di vincere. Li darò in beneficenza, sicuramente li darò a qualche associazione che si occupa di prendersi carico dei ragazzi che vengono cacciati dalle famiglie in quanto omosessuali. Farò una roba vicina alla mia causa.

Di che cifre si parla

Come nelle precedenti edizioni, il montepremi finale del Grande Fratello Vip 5 è pari a 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà da devolvere in beneficenza. Dunque, il vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini è chiamato a donare a un’associazione benefica metà del montepremi assegnato al concorrente che raggiunge il primo posto al termine della finalissima, che quest’anno è fissata nel corso del mese di febbraio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella quarta edizione, per esempio, che aveva visto la vittoria di Paola Di Benedetto, la ragazza aveva scelto di devolvere interamente la vincita in beneficenza alla Protezione Civile, per offrire così un aiuto concreto nella lotta alla pandemia di coronavirus.

Cosa ne pensate della scelta di Tommaso? Siete d’accordo sulla decisione presa dal giovane influencer?

Potrebbe interessarvi anche: Massimiliano Morra sbugiarda Rosalinda dopo il GF Vip 5: “Ecco cosa c’è stato tra noi”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento