Tommaso Zorzi è sicuro sul concorrente che uscirà stasera

Tommaso Zorzi è sicuro sul concorrente che uscirà stasera

Nella stanza blu ci si appresta a vivere un’altra serata intensa, complice la presenza di Francesco Oppini al televoto contro Patrizia De Blanck, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Stefania interroga Tommaso Zorzi su chi secondo lui uscirà nella puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda stasera, lunedì 23 novembre: l’influencer milanese dà una risposta immediata, mostrandosi certo sul fatto che questa sera a lasciare la Casa sarà la De Blanck. Sorprende la sensibilità dimostrata anche in questa occasione dal più grande protagonista del reality, ormai avviato verso la vittoria finale, anche se da qui a febbraio c’è ancora tanta strada da fare.

La certezza di Tommaso Zorzi

Già nell’appuntamento di venerdì scorso Zorzi si era dimostrato piuttosto sicuro sull’esito del televoto, pronosticando l’uscita di Patrizia e il salvataggio di Francesco da parte del pubblico. I fatti gli hanno poi dato ampiamente ragione, alla luce delle percentuali bulgare ottenute dall’amico nei confronti della Contessa del popolo: 85% vs 15%. Tommaso sa bene quale sia la reazione del pubblico da casa di fronte ad alcuni comportamenti un po’ troppo sopra le righe tenuti da Patrizia, che dovrebbe quindi pagare dazio con l’uscita di scena nella puntata di questa sera.

Il televoto avverso alla De Blanck

D’altronde, c’è più di un valido motivo per pensare che la meno votata del pubblico sia Patrizia De Blanck anche nel televoto con Dayane e Rosalinda, senza contare Francesco. Da una parte, infatti, il figlio di Alba Parietti può contare sui voti non soltanto dei Zorpini ma anche degli stessi sostenitori di Tommaso. Dall’altra, le due ragazze hanno dalla loro il voto dei Rosmello, i fan che ancora credono nella ship, sebbene negli ultimi giorni Dayane e Rosalinda si siano un po’ allontanate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Peggio di così dunque non poteva capitare alla Contessa, che in cuor suo forse si aspetta di vincere contro almeno una tra la Mello e l’attrice delle fiction Mediaset. Purtroppo per Patrizia però, il sogno di arrivare fino alla finale portando così a termine la sua mission potrebbe presto scontrarsi con la dura realtà.

Potrebbe interessarvi anche: Pretelli furioso con Elisabetta Gregoraci chiude per sempre: “Ora basta davvero”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento