Selvaggia Roma, una risata mostruosa: “C’è un triceratopo in stanza?”

Selvaggia Roma, una risata mostruosa: “C’è un triceratopo in stanza?”

Oltre alla discussione avuta con Elisabetta Gregoraci e il retroscena imbarazzante su Enock Barwuah, i primi giorni di Grande Fratello Vip 5 per Selvaggia Roma passeranno alla storia per la risata mostruosa della ragazza, al pari di quella che contraddistingue Maria Teresa Ruta. L’ex protagonista di Temptation Island si è svelata nel corso delle ultime ore, lasciando di stucco gli altri inquilini della stanza blu, che da quattro che erano sono oggi raddoppiati.

La risata di Selvaggia Roma scatena la reazione divertita di Francesco e Maria Teresa

Nel cuore della notte, quando già le luci della Casa sono spente, gli inquilini vengono svegliati dalla particolarissima risata di Selvaggia Roma, che scatena la reazione divertita di Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti fa finta di cadere dal letto, chiedendosi se in stanza ci sia un triceratopo, offrendo così delle pillole di saggezza su storia e dintorni. Meno ricercata la risposta della Ruta, che intuendo il potenziale dell’ex di Chiofalo sbotta in un sempre attuale: “Esci da questo corpo“. Purtroppo per loro non c’è nulla da fare, Selvaggia continua a ridere all’impazzata, preoccupando perfino gli inquilini della stanza arancione. A mettere un punto finale al tutto ci pensa, come al solito, Stefania Orlando: nel video qui sotto potete rivedere quanto accaduto nella stanza blu.

Selvaggia prende in parola la Gregoraci

Mancano poche ore alla puntata di stasera, tra le più importanti di questa quinta edizione, ma si può già dire che Selvaggia Roma ha preso in parola la Gregoraci, che le ha chiesto nei giorni precedenti di fare il suo percorso senza parlare male di lei e del suo rapporto speciale con Pierpaolo. Con una risata simile, in grado di suscitare emozioni contrastanti (per usare un eufemismo), Selvaggia si è di certo assicurata una clip nel corso della diretta di questa sera e l’affetto sincero di tutte le persone che non riescono a trattenersi quando sentono una risata fuori dal comune.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi svela a chi darà i soldi in beneficenza in caso di vittoria

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento