Pierpaolo Pretelli e il feeling con Giulia Salemi scatena i social: “La tua fossetta me fa morì”

Pierpaolo Pretelli e il feeling con Giulia Salemi scatena i social: “La tua fossetta me fa morì”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 hanno scatenato il web. A quanto pare in tanti avrebbero notato l’intesa tra l’ex velino e l’influencer. Nelle ultime ore, poi, i due vipponi sono stati protagonisti di un riavvicinamento che non è passato inosservato agli utenti che seguono il reality.

Il feeling tra Giulia e Pierpaolo

Giulia Salemi è entrata al GF Vip 5 precisando di non avere intenzione di iniziare nessuna storia d’amore nella casa. La 27enne aveva già partecipato due anni fa al reality e in quel contesto aveva conosciuto Francesco Monte, con cui aveva iniziato una liason nella casa, proseguita anche fuori ma finita qualche mese dopo. L’influencer è rimasta molto scottata da quell’esperienza e ha già ribadito a Signorini che non intende fare il bis.

Dal canto suo, Pierpaolo Pretelli è sempre nell’occhio del ciclone per la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci che sta tenendo banco da 2 mesi. Mentre Pretelli non ha mai negato di volere qualcosa in più da Elisabetta, la 40enne si è sempre mostrata frenata, forse per un presunto fidanzato segreto che l’aspetta fuori, e le liti tra i due vipponi sono ormai all’ordine del giorno. Negli ultimi giorni, in particolare dopo la catfight con Selvaggia Roma, i rapporti tra la ex moglie di Briatore e Pretelli sono diventati più freddi e l’ex velino sembra molto in sintonia con la Salemi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante Giulia abbia detto di essere amica già da fuori di Pierpaolo e di conoscere anche l’ex fidanzata Ariadna Romero, anche la Gregoraci aveva notato l’affinità tra i due e aveva chiesto al 30enne se per caso gli piacesse la Salemi.

Le fossette di Giulia scatenano il web

Nelle ultime ore, un nuovo episodio tra Pierpaolo e Giulia sta facendo sognare i fan. Pretelli era in sauna con Enock e la Salemi, quando ad un certo punto ha esordito dicendo:

Bellissima la tua fossettina sotto l’occhio, mi fa morire. È bellissima.

La Salemi ha risposto di averne solo una e a quel punto è intervenuto Enock, che forse resosi conto dell’atmosfera che si stava creando ha detto: “Devo uscire da qui per caso?”.

A quel punto Pretelli è scoppiato a ridere imbarazzato mentre Giulia ha chiosato dicendo ad Enock che anche lui potrebbe farle qualche complimento. I tre vipponi hanno poi iniziato a parlare di scarpe e moda, spostando quindi il discorso iniziale.

Sui social, però, il feeling tra Pierpaolo e Giulia non è affatto passato inosservato e in molti sperano che l’ex velino dimentichi al più presto Elisabetta per buttarsi tra le braccia della 27enne di origini persiane.

Condividi

Chiara

Lascia un commento