Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 è spesso al centro della scena. Il suo rapporto altalenante con Pierpaolo Pretelli sta tenendo banco da ormai due mesi e negli ultimi giorni, la Gregoraci è stata anche protagonista di una lite senza esclusioni di colpi con Selvaggia Roma.

Taylor Mega parla di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e la sua esperienza al GF Vip 5 sono stati protagonisti anche a Live Non è la D’Urso, dove a parlare di lei ci ha pensato anche Taylor Mega. L’influencer ha raccontato di aver avuto un duro scontro con l’ex moglie di Flavio Briatore:

Io ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. All’epoca io non la conoscevo ed ero in un hotel, un famoso albergo a Milano. E praticamente io non la conoscevo non sapevo chi fosse e niente. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro.

Se non mi conosci perché mi urli contro? Mi diceva ‘ah si c’è anche lei, la ex…”. Lei rivolgendosi e lui diceva ‘c’è la tua ex vedi?’. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali. Io però non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina. Io mi sveglio la mattina e sento queste grida. Ero con il mio cagnolino mentre questa urlava. Davvero ero tranquillissima e appena alzata per portare il mio cane e poi ho sentito queste urla nella hall.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Taylor Mega, insomma, avrebbe avuto un flirt con Briatore in passato e quando Elisabetta l’ha incontrata in un hotel di Milano le avrebbe urlato contro senza motivo.

La pace con Selvaggia e Pretelli

La Gregoraci, infatti, negli ultimi giorni ha avuto a che fare con Selvaggia Roma, colpevole di aver parlato male di lei con Pretelli. Tra le due vippone era nata una vera e propria catfight che poi aveva coinvolto anche l’ex velino, che ad un certo punto aveva deciso di mettere un punto al suo rapporto di amicizia speciale con Elisabetta perché stanco di sentirsi dire determinate cose.

A quanto pare, però, il rapporto tra la 40nne e Pierpaolo sembra che stia tornando verso la normalità, i due vipponi, durante la giornata di domenica, si sono lasciati andare a degli abbracci in cucina, la Gregoraci aveva chiarito con Selvaggia poche ore prima. Vedremo se la pace durerà molto o a breve ci saranno altri motivi di scontro. Sicuramente lo scopriremo durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda stasera.