Giacomo Urtis sgancia un peto in giardino, Selvaggia e Giulia si rotolano dalle risate

Giacomo Urtis sgancia un peto in giardino, Selvaggia e Giulia si rotolano dalle risate

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 5 è stato protagonista di un curioso episodio. Si trovava in giardino con Giulia Salemi e Selvaggia Roma, quando,ad un certo punto, ha sganciato un peto che ha mandato in tilt i social e anche le due vippone.

Giacomo Urtis sgancia un peto

Giacomo Urtis, il noto chirurgo dei vip, è arrivato al GF Vip 5 lunedì scorso per dare filo da torcere ai vipponi con i suoi succulento gossip nascosti nel cellulare. Durante la settimana appena passata, Urtis ha divertito i vipponi con gli indovinelli relativi ai presunti gossip, alcuni dei quali veri, altri falsi. Erano proprio i concorrenti a dover indovinare la veridicità dei gossip. A quanto pare il 43enne è entrato come concorrente temporaneo, ma durante questa settimana si è fatto molto apprezzare, tanto che sui social in tanti hanno chiesto di farlo rimanere come concorrente ufficiale. Purtroppo, però, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, Urtis dovrebbe restare solo fino alla puntata di lunedì 23 novembre, anche perchè il chirurgo, noto per essersi sottoposto lui stesso a numerosi ritocchi che lo hanno cambiato parecchio nel corso degli anni, avrebbe altri impegni a cui non può rinunciare.

Giulia Salemi e Selvaggia Roma se la ridono di gusto

Nel frattempo, il 43enne di origini sarde ha divertito il pubblico e anche i vipponi con un episodio molto curioso. Si trovava in giardino con Giulia Salemi e Selvaggia Roma quando, all’improvviso, si è lasciato sfuggire un peto che ha letteralmente fatto cadere dalla sedia la Roma. Le due ragazze hanno iniziato a ridere fragorosamente mentre Selvaggia, addirittura, si è buttata a terra. Il peto di Urtis, è stato sentito anche dai telespettatori, che non hanno mancato di far circolare il video sui social con commenti molto divertiti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giacomo, si è anche sentito imbarazzato da questo episodio, mentre la Salemi e Selvaggia Roma hanno continuato divertite a fare battute sul peto e su quei momenti di silenzio in cui accadono queste cose e si cerca di sdrammatizzare. Una volta entrata in casa, la Roma ha poi raccontato agli altri vipponi di quello che era accaduto in giardino nell’imbarazzo generale del chirurgo che rideva divertito. Qualche giorno fa, sempre la 31enne ex di Temptation Island, aveva assistito al peto della contessa De Blanck e anche in quell’occasione la 31enne aveva reagito con una risata infinita che aveva fatto il giro del web. Vedremo durante la puntata di stasera se Giacomo Urtis rimarrà o meno nella casa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento