Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica Live, il programma chiamato a intrattenere il pubblico da casa sfruttando al meglio le frecce al proprio arco, come si è soliti dire nel linguaggio televisivo. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda e a che ora fanno Domenica Live, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle info pratiche su come vedere la trasmissione in TV e streaming. Infine, nell’ultimo capitoletto del nostro approfondimento vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per accedere alla replica del programma.

Domenica Live: quando va in onda

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: Domenica Live va in onda la domenica su Canale 5, dalle ore 17.20 alle 18.45.

Per variazioni improvvise di palinsesto legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, vi suggeriamo di consultare la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere Domenica Live, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono più interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere Domenica Live in streaming

Per vedere Domenica Live in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Play Infinity da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).

In alternativa, hai l’opportunità di seguire il programma anche su Twitter, Instagram, Facebook e YouTube: nelle prime tre piattaforme lo staff arruolato per aggiornare i profili social realizza una sorta di liveblogging, vale a dire la cronaca testuale della diretta con l’aggiunta di brevi video collegati in cui vengono mostrati alcuni dei momenti più salienti dell’appuntamento, così da interagire con gli utenti in modo originale; su YouTube, invece, vengono caricati contenuti multimediali riferiti alla puntata in oggetto, video che spesso aiutano in una comprensione migliore da parte dell’utente delle dinamiche interne al programma.

Come vedere la replica di Domenica Live

Per la nostra guida su come vedere Domenica Live in TV è davvero tutto. Prima dei saluti finali però, come promesso vi lasciamo il link con tutte le informazioni su come e dove guardare la replica di Domenica Live in televisione e in streaming.