Dayane Mello vorrebbe più silenzio di notte, la replica di Tommaso: “Ma la stanza blu deve tenere alto lo share”

Dayane Mello vorrebbe più silenzio di notte, la replica di Tommaso: “Ma la stanza blu deve tenere alto lo share”

Dayane Mello ce l’ha con la stanza blu per il troppo chiasso fatto dai concorrenti del Grande Fratello Vip 5, tra cui Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La modella brasiliana ha sollevato la questione a cena, in presenza degli altri inquilini, beccandosi una risposta da Oscar da parte di Tommaso.

Zorzi risponde a Dayane

La prima a parlare è Dayane: “Preghiamo la stanza blu di non urlare fino alle cinque del mattino“.

Subito le risponde Stefania, che da quasi due mesi dorme sempre nella stanza blu: “Io stavolta non c’entro niente“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poi, implacabile, arriva la replica di Tommy: “La stanza blu deve tenere alto lo share, amore“, con successiva risata all’indirizzo di Giulia Salemi, anche lei inquilina della stessa stanza insieme a Maria Teresa.

Scontro tra due diverse filosofie

Nelle prime settimane di GF, quando Maria Teresa Ruta veniva ripetutamente nominata dal resto del gruppo identificato con gli inquilini della stanza arancione, era già evidente la formazione di due schieramenti nettamente diversi per idee e stili di vita. Purtroppo per i primi, capitanati allora da Matilde Brandi, il reality non è proseguito secondo i loro piani, con la stanza blu che ha aumentato in maniera esponenziale il proprio peso specifico all’interno delle strategie del programma, trascinata da un incredibile Tommaso Zorzi, autentica rivelazione della quinta edizione.

Dayane, nel corso delle puntate, ha dato vita a un ulteriore gruppo, quello della lavatrice, anche se più che gruppo sarebbe meglio parlare di duo, dal momento che l’altra unica rappresentante è Rosalinda. Sempre nella giornata di ieri, le due hanno attaccato pesantemente Francesco Oppini, sostenendo come sia diventato ormai l’ombra di Tommaso. In particolare, l’attrice si è lamentata di come subito dopo la fine della puntata Oppini sia andato a dirle che lei l’aveva nominato, mentre a nemmeno di 48 ore di distanza abbia chiesto a tutti di non andare a chiedere ogni volta chi abbia votato chi.

Il video qui sotto mostra Rosalinda nel momento in cui parla Francesco con Dayane:

Fonte: Mediaset.it

Potrebbe interessarvi anche: Taylor Mega contro Elisabetta Gregoraci a Live Non è la D’Urso: “Mi ha urlato in faccia senza motivo”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento