Amici 20, Daytime lunedì 23 novembre tra conferme e sfide

Amici 20, Daytime lunedì 23 novembre tra conferme e sfide

Sabato è andata in onda la seconda puntata di ‘Amici 20’, talent show condotto da Maria De Filippi che è giunto alla ventesima edizione. In questa nuova annata sono cambiate un po’ di cose in merito al regolamento e allo svolgimento del programma. Qui per scoprire le nuove regole e cosa è successo nella puntata di sabato 21 novembre 2020.

La messa in onda è terminata durante l’esibizione di Giulio, aspirante cantante salentino. Così, senza preavviso e senza che la conduttrice di ‘Amici 20’ dicesse la consueta frase a cui il pubblico è abituato: “noi ci fermiamo qui, la puntata continua e verrà trasmessa su Italia Uno durante il daytime che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19”. Oggi è lunedì e quindi inizia il la settimana dedicata al daytime di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e abbiamo assistito al finale della puntata registrata la settimana scorsa. Come sarà andata l’esibizione di Giulio? Arisa gli avrà confermato la maglia oppure no? E, soprattutto, ci saranno state delle eliminazioni o degli allievi messi in sfida?

Amici 20, tutti confermati (per ora) gli allievi, ma arrivano gli sfidanti

Nella puntata del daytime di ‘Amici 20’ di lunedì 23 novembre, abbiamo assistito all’esibizione degli ultimi tre ragazzi. Vale a dire Giulio, Kika e l’aspirante cantante lirica Letizia. Tutti e tre gli allievi del talent show fanno parte della squadra di Arisa. Come detto in precedenza, la puntata di sabato si è stoppata sull’esibizione del salentino Giulio ed è proprio da qui che la prima puntata di questa settimana del daytime parte.

Finita l’esibizione dell’aspirante cantante, Arisa, decide di ridare la maglia sia a lui che a Kika, altra allieva della scuola. Una decisione quella presa dell’interprete lucana che lascia contrariati sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli. Gli altri due prof di canto hanno trovato le performance dei due giovani pessime. In particolar modo quella di Giulio. Sull’ultima concorrente di ‘Amici 20’, Letizia, tutti e tre i giudici si sono trovati abbastanza d’accordo e quindi, anche lei, ha potuto fare ritorno al proprio banco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nessuno dei ragazzi, per ora, è stato eliminato. I professori di canto e di ballo, però, hanno comunque continuato a fare dei casting durante la settimana. Questo significa che i ragazzi scelti durante i sette giorni scorsi, potranno andare a sostituire o a sfidare gli attuali allievi della scuola di ‘Amici 20’.

Maria De Filippi annuncia uno ad uno i ragazzi che sono stati selezionati dai rispettivi prof. Per il canto si fanno avanti Alessandra, Gregory e Deddy. Per il ballo, invece, ha fatto il suo ingresso nello studio di ‘Amici 20’ Kiddo. La prima puntata del daytime di questa settimana di ‘Amici di Maria De Filippi’ termina con l’esibizione dell’ultimo cantante entrato, Deddy. Sarà lui a prendere il posto di qualcuno nella scuola o a sfidare uno degli allievi di canto?

Quello che per ora è noto è che sarà la redazione a fine puntata a far sapere ai possibili sfidanti chi è stato scelto e se dovrà gareggiare contro qualcuno o entrare nella scuola. Dal momento che la puntata non è ancora finita, ma siamo agli sgoccioli, non ci è ancora dato sapere come è evoluta la situazione. Ne sapremo sicuramente di più nella puntata di domani.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento