Vi siete persi l’ultima puntata di Tale e Quale Show e volete recuperarla? Siete al posto giusto, al momento giusto: vi spieghiamo infatti in pochi minuti dove rivedere la replica di Tale e Quale Show.

L’edizione 2022 vede un cast di altissimo livello. I complimenti vanno ovviamente al conduttore Carlo Conti, che nel corso degli ultimi anni è riuscito a capire le nuove esigenze del pubblico televisivo, regalando ad ogni stagione un gruppo di concorrenti sempre migliore. In giuria ritroviamo Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, amico di antichissima data di Conti e uno tra gli showman Rai più amati dai telespettatori.

Come vedere la replica di Tale e Quale Show

La replica dell’ultima puntata di Tale e Quale Show è possibile vederla in TV e in streaming. Quale concorrente si è classificato al primo posto al termine dell’ultimo appuntamento di venerdì? Quali sono state le esibizioni che più hanno entusiasmato il pubblico presente in studio e la giuria? Chi invece non si è reso protagonista di una performance per così dire memorabile? Per saperlo non vi resta che riguardare la puntata in replica in televisione e in streaming. Vediamo come.

Come rivedere Tale e Quale Show in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutti i contenuti on demand di Tale e Quale Show anche sulla TV di casa. Tutto quello che dovete fare è sintonizzarvi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando. Fatto questo, cercate Tale e Quale Show tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione al servizio RaiPlay, l’iscrizione e gratuita ndr).

Come rivedere Tale e Quale Show in streaming

Oltre che su Smart TV, potete rivedere l’ultima puntata di Tale e Quale Show anche in streaming attraverso la piattaforma online RaiPlay. Il video della puntata viene caricato pochi minuti dopo i saluti finali, quindi potete guardare subito quanto successo nel in puntata senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

Anche in questo caso vi ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nella piattaforma streaming RaiPlay è consentita solo agli utenti iscritti che registrano un nuovo account: il processo di registrazione è molto semplice, dato che richiede l’inserimento soltanto di un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da effettuare per rivedere la puntata di Tale e Quale Show del 17 settembre su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale;
  • Digitate il nome del programma;
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico sullo schermo;
  • Fate clic sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Tale e quale show. Non ci resta che augurarvi buona visione!