Dove vedere la partita tra Hellas Verona e Sassuolo in TV e streaming

Dove vedere la partita tra Hellas Verona e Sassuolo in TV e streaming

Tutto pronto per Hellas Verona – Sassuolo, partita valida per la 8 giornata di Serie A 2020-2021. Di seguito trovate le informazioni più importanti per vedere il match in streaming e quale piattaforma tra Sky o DAZN detiene i diritti di visione in esclusiva.

Dove vedere Hellas Verona Sassuolo: Sky o DAZN?

La gara Hellas Verona Sassuolo del giorno 22 Novembre sarà trasmessa su DAZN. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 15:00.

Dove vedere Hellas Verona Sassuolo in TV

Da quest’anno DAZN è disponibile anche sul satellite (canale numero 209) per i clienti Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky-DAZN con Sky Q, My Sky HD e Sky HD al prezzo di 9,99 euro al mese. Attiva l’abbonamento Sky ora.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Importante: gli abbonati Sky che hanno all’attivo tre anni di abbonamento con Sky Calcio e Sky Sport potranno usufruire dell’offerta Sky-DAZN gratis.

Al termine della partita potrete rivedere gli highlights di Hellas Verona Sassuolo gratuitamente, con i gol e le azioni più importanti, collegandovi alla sezione video di Sky cliccando qui. In alternativa avete a disposizione il canale della Lega Calcio Serie A di YouTube a questo link. A differenza però del portale Sky, su YouTube gli highlights saranno caricati più tardi.

Dove vedere Hellas Verona Sassuolo in streaming

La diretta streaming di Hellas Verona Sassuolo sarà trasmessa su DAZN alle ore 15:00. I contenuti di DAZN sono visibili sul sito ufficiale dazn.com da PC o su app Android e iOS da smartphone e tablet. L’applicazione DAZN è disponibile anche su Smart TV, TV Box Android e Now TV Smart Stick e Fire TV Stick Amazon.

Nota: acquistando Now TV Smart Stick online al prezzo di 29,99 euro al mese avrete incluso anche 1 mese di Sport Now TV. Se non siete interessati ad usufruire dei contenuti Now TV, alla scadenza del primo mese di promozione siete liberi di disdire in qualsiasi momento prima del rinnovo automatico.

L’abbonamento DAZN costa 9,99 euro al mese (qui le info per l’attivazione) e consente di vedere tre partite di Serie A in esclusiva ogni turno di campionato. Se decidete di passare a un altro servizio di streaming on demand, potete dare la disdetta DAZN quando lo desiderate senza penalità e costi aggiuntivi.

Se siete clienti TIM e volete vedere il live streaming di Hellas Verona Sassuolo con DAZN potete anche sottoscrivere DAZN al costo di 9,99 euro oppure l’offerta DAZN e NOW TV al prezzo di 29,99 euro al mese con addebito in bolletta. Quest’ultimo abbonamento prevede anche la visione dei contenuti di TIMvision.

Rimani aggiornati con le ultimissime novità su come vedere le partite di Serie A della stagione 2020-2021. Consulta anche il calendario TV del campionato di Serie A con la programmazione completa di Sky e DAZN.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Prova allora a dare un’occhiata al nostro approfondimento sui migliori siti dove vedere il calcio in streaming.

Programma Hellas Verona Sassuolo per la 8 giornata di Serie A 2020-2021

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Hellas Verona vs Sassuolo:

  • Diretta TV: DAZN 1 (canale 219 di Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Data: 22 Novembre
  • Orario: 15:00
Condividi

Diletta Ferrani

Fin da piccola mi appassiono allo sport in particolare al calcio professionista sia maschile che femminile. Amo, come la maggior parte delle donne, le serie TV romantiche ma non rinnego neanche quelle con una certa suspance.

Lascia un commento