Pretelli furioso con Elisabetta Gregoraci chiude per sempre: “Ora basta davvero”

Pretelli furioso con Elisabetta Gregoraci chiude per sempre: “Ora basta davvero”

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 sembra ormai distacco totale. Dopo la lite che ha coinvolto la 40enne con Selvaggia Roma, i rapporti con l’ex velino sembrano incrinati e Pretelli appare più lontano che mai.

Pierpaolo contro Elisabetta, vuole chiudere

Alcuni giorni fa Elisabetta Gregoraci, al GF Vip 5, ha litigato con Selvaggia dopo aver sentito che la romana parlava di lei con Pretelli nel cucurio. Tra le due è nato uno scontro che è continuato anche una volta che i due cucuriati sono tornati in casa.

L’ex moglie di Briatore, che le avrebbe anche chiesto di risposarla, se l’è presa anche con Pierpaolo, colpevole di non averla difesa e lo ha accusato di non avere le palle, al confronto di Briatore, che invece avrebbe “due palle così”. I giorni seguenti, i rapporti tra i due amici speciali è cambiato molto e Pretelli si è mostrato offeso e distaccato con Elisabetta, tanto da aver confidato ai vipponi che il suo interesse sta scemando. Durante la puntata andata in onda venerdì sera, Alfonso Signorini ha mostrato la clip incriminata al 30enne che per tutta risposta ha così tuonato:

Prima di tutto ad Elisabetta dico che anche se non ho gli attributi come pensa, io non sono il suo uomo, sono suo amico, quindi magari non credo che cambi qualcosa. Dopo aver sentito questo anche basta, sono stanco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le dure parole durante la notte

Sempre in puntata, la Gregoraci ha avuto un nuovo scontro con Selvaggia, senza arrivare ad una soluzione. Durante la notte, Pretelli si è confidato con Enock e ha ammesso di essere rimasto malissimo dalle parole della soubrette e che ora come ora pensa che lui non riesca a dare a lei ciò che vorrebbe:

Dopo aver visto quel video per me è stato un colpo, io l’ho sempre difesa e dopo averla difesa mi devo beccare quelle cose? Già che dice che uno è senza attributi e poi lo paragoni ad un tuo ex. Lei ha fatto una cosa pesante. Era incavolata? E allora? Io quando mi arrabbio non offendo la gente o non dico cose pesanti. Basta, ci sono davvero rimasto male, non so che dire, è inutile mentire. Lei ha detto che il suo ex ha le palle, le cose sotto, e io no. Ha detto proprio lui è senza palle. Cosa devo chiarire ormai con lei? Per adesso non posso, non ci riesco a darle ciò che vuole, io non fingo, non recito e questa cosa mi ha fatto rimanere male.

Come finirà tra la Gregoraci e Pretelli? E’ ormai andato tutto perso?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento