Selvaggia Roma e lo scontro con la fidanzata di Enock in diretta: “Sei cornuta” (VIDEO)

Selvaggia Roma e lo scontro con la fidanzata di Enock in diretta: “Sei cornuta” (VIDEO)

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5, è stata ancora al centro della puntata andata in onda venerdì sera. La 31enne, infatti, dopo l’ennesimo scontro con Elisabetta Gregoraci, si è accanita anche contro la fidanzata di Enock, dandole della cornuta.

Giorgia difende Enock

Selvaggia Roma è arrivata al GF Vip 5 solo una settimana fa ma ne ha già avute per tutti. Appena entrata ha litigato con Elisabetta e poi con Pierpaolo per la storia del bacio, e la stessa notte aveva avuto anche un duro scontro con Enock Barwuah per una questione simile. Secondo Selvaggia, lei ed Enock si erano baciati in discoteca tempo prima, quando lui era già fidanzato con Giorgia Migliorati Novello, e l’avrebbe anche cercata in hotel.

Enock ha negato tutto e così si è scontrato più volte, anche durante la settimana, con la Roma, che ha continuato a ribadire la sua tesi e non vuole passare per pazza. Ad un certo punto, la fidanzata di Enock era anche intervenuta su Chi, rilasciando un’intervista in cui difendeva il fratello di Balotelli e spiegava che lei ed Enock prima di fidanzarsi erano amici e lui si confidava con lei, quindi sapeva dell’incontro con Selvaggia ma non crede al bacio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Selvaggia Roma contro la fidanzata di Enock in diretta

Durante la puntata andata in onda il 20 novembre, Giorgia Migliorati Novello, si è collegata da casa sua con il Grande Fratello per difendere Enock. La ragazza ha ribadito di credere ad Enock e pensa che Selvaggia stia solo cercando visibilità, per cui non le crede.

Seguo il live tutto il giorno e ho anche visto la discussione che Selvaggia ha avuto con Elisabetta. Lei mi ha tolto le parole di bocca, tutto quello che penso io lo ha detto Elisabetta. Mi dispiace per Selvaggia, alla fine credo che sia una brava ragazza ma che debba fare il suo percorso senza mettere in mezzo gli altri. Io mi fido di Enock. Quindi Selvaggia parla di altro, io penso che se lei non avesse raccontato questa cosa e quella con Pierpaolo Pretelli sicuro non sarebbe qui.

A queste parole, la Roma ha sbottato e ha ribadito di non avere motivo per mentire, anzi lei crede che Enock non abbia le p**e per dire la verità, perché teme una reazione della fidanzata. Giorgia ha così risposto che il 27enne non deve dimostrare nulla a lei ma solo alla donna che ha accanto. A quel punto, Selvaggia ha sganciato la bomba.

Senti non lo so, sei cornuta, non lo so se eravate fidanzati. Non è il mio fidanzato e non mi interessa proprio.

La romana ha continuato ad inveire contro Giorgia, ripetendo che è cornuta e che ha testimoni che possono confermarlo. A quel punto Enock ha stoppato tutto e ha chiesto alla fidanzata di parlare con lui e non la Roma, visto che non si vedono da due mesi.

Alla fine la Roma ha detto ad Enock di avere anche dei messaggi di Balotelli e finita la puntata si è messa a piangere perchè è stufa di passare per matta che racconta bugie. Intanto, Mario Balotelli ha pubblicato un Tweet che recita, ironicamente: “ Mi sa che ha baciato anche me”.

Condividi

Chiara

Lascia un commento