Uomini e donne, nella puntata di oggi Davide punta il dito contro Beatrice

Uomini e donne, nella puntata di oggi Davide punta il dito contro Beatrice

Oggi 20 novembre a partire dalle 14:45 andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne. Nel corso del la nuova puntata, spazio al tronista Davide Donadei che, al centro dello studio di Maria De Filippi, racconterà come sta proseguendo il suo percorso con Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Con quest’ultima ha fatto una esterna molto carina durante la quale ha avuto modo di conoscere il padre della ragazza attraverso una videochiamata. Con Beatrice non sono invece mancate le discussioni dopo quanto avvenuto la volta precedente. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo in onda oggi pomeriggio.

Anticipazioni U&D: Davide conosce il padre di Chiara

Al centro dello studio di Uomini e donne ci sarà Davide Donadei, pronto raccontare le ultime novità sulla sua conoscenza con le due corteggiatrici Beatrice e Chiara. Con quest’ultima ha fatto una esterna molto carina organizzata da lei e durante la quale la ragazza gli ha fatto conoscere il padre tramite una videochiamata. Con Beatrice invece, le cose sembrano non andare per il verso giusto, visto che Maria De Filippi manderà un filmato realizzato al termine della scorsa puntata, in cui i due non hanno fatto che litigare dietro le quinte. Come noto infatti, la scorsa volta, Beatrice aveva dichiarato di non aver pensato al tronista per tutta la settimana, parole che avevano fatto infuriare il pugliese.

Davide Donadei accusa Beatrice di fare il ‘personaggio’

Stando al filmati che vedremo in onda oggi pomeriggio, pare che Davide sia molto arrabbiato con Beatrice, tanto da arrivare ad accusarla di voler fare troppo il personaggio su Instagram. Dopo la lite, Beatrice si è sfogata e in lacrime ha confessato di pensare sempre a Davide, smentendo di fatto ciò che aveva dichiarato la puntata precedente. Tornati in studio, il tronista preferirà ballare con Chiara, nonostante nei giorni scorsi abbia chiaramente fatto intendere la sua preferenza per la Buonocore. In puntata ci sarà spazio anche per parlare del percorso di Sophie Codegoni. La tronista sarà uscita con Antonio e Matteo e, nel corso del nuovo appuntamento, eliminerà invece Federico, Nicolò e Marco. Quest’ultimo le lascerà comunque un pensiero: una bottiglia di vino e un regalo incartato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento