Uomini e donne, Maria De Filippi a Michele: “Ma hai un succhiotto sul collo?”

Uomini e donne, Maria De Filippi a Michele: “Ma hai un succhiotto sul collo?”

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 19 novembre su canale 5, la conduttrice Maria De Filippi ci ha fatto sorridere nel momento in cui ha posto una domanda ‘imbarazzante’ al cavaliere Michele Dentice seduto a centro studio. ‘Ma hai un succhiotto sul collo?’ ha chiesto Maria, una domanda che ha spiazzato anche i presenti in studio, mentre il cavaliere ha smentito sorridendo. continuando poi a parlare della sua nuova conoscenza con Giada.

Maria De Filippi stupisce e chiede: ‘Michele hai un succhiotto sul collo?’

Maria De Filippi ha stupito il pubblico di Uomini e donne con una domanda insolita a Michele Dentice nel corso della puntata trasmessa ieri pomeriggio. La conduttrice si è voluta infatti togliere un dubbio visto che, dalla sua prospettiva, sembrava proprio che il cavaliere avesse un segno particolare sul collo e pertanto, rivolgendosi al diretto interessato, ha chiesto:

Scusami Michele… ma hai un succhiotto sul collo!?

Michele a questo punto ha smentito sorridendo, mentre la conduttrice ha fatto presente che, quella domanda, potevano porsela anche i telespettatori a casa. In effetti così è stato visto che, subito dopo sul web, in molti hanno sostenuto che effettivamente il segno sul collo di Michele pareva proprio essere un succhiotto. Sui social ci si è anche stupiti dell’insinuazione fatta da Maria, visto che la conduttrice non è solita sbilanciarsi sui cavalieri. Ecco di seguito alcuni commenti divertiti postati dagli utenti:

Il percorso di Michele Dentice a Uomini e donne

Il 36enne Michele Dentice dopo la fine della conoscenza con Roberta Di Padua continua il suo percorso all’interno del programma dove, spesso e volentieri viene attaccato per il suo atteggiamento. Anche nella giornata di ieri, vi è stato un lungo spazio dedicato al diverbio tra Michele e Armando Incarnato. Quest’ultimo ancora una volta, non ha esitato a prendere le difese di Roberta, attaccando ancora una volta Michele, reo di prendere in giro le persone con cui esce:

Un uomo che vuole conoscere una donna si fa sentire mattina e sera e non manca il vocale

Secondo voi Armando ha ragione?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento