Biagio D’Anelli lancia lo scoop a Mattino 5: “Elisabetta Gregoraci è tornata a darsi i colpetti al cuore”

Biagio D’Anelli lancia lo scoop a Mattino 5: “Elisabetta Gregoraci è tornata a darsi i colpetti al cuore”

Da quando Antonella Elia ha posto la questione in una diretta del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha smesso di darsi i colpetti al cuore che avevano invece caratterizzato il primo mese di permanenza nella Casa. Ora però, sembrerebbe che il famoso segnale lanciato verso un uomo che tanto più misterioso non è sia tornato, guardacaso proprio in occasione del gossip lanciato ieri da Giacomo Urtis, ospite del GF per una settimana. Il chirurgo estetico dei personaggi dello spettacolo ha svelato: “Il presunto uomo segreto di Elisabetta Gregoraci sfreccia tra le strade di Montecarlo con un’auto di lusso nera, con una targa personalizzata che riporta la data di nascita di Elisabetta“.

A riferire come la Gregoraci sia tornata a darsi i colpetti al cuore è stato Biagio D’Anelli durante la puntata odierna di Mattino 5: nel video qui sotto potete riascoltare il tutto.

Mattino 5, arriva un’altra conferma su Elisabetta e Stefano

Nel video qui sopra, in riferimento sempre all’uomo per cui batte il cuore di Elisabetta, arriva poi la conferma del paparazzo Andrea Alajmo: “Ma certo che è lui“. E alla precisa domanda della Panicucci, se i due siano o meno fidanzati, il fotografo risponde:

Sì, sì. Ma a me hanno detto anche dove vanno a fare jogging, dove vanno a prendere il caffè, mi hanno detto tutto. Il problema è che me l’hanno detto dopo che lei è entrata nella Casa. Me l’avessero detto prima…

La figura di Pierpaolo ai raggi X

Tornando invece alla figura di Pierpaolo Pretelli, in studio in molti sono d’accordo sul fatto che al ragazzo manchi personalità, per usare un eufemismo rispetto alle parole pronunciate dalla Gregoraci e dall’amica Selvaggia Roma nelle ultime ore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ancora un intervento sulla figura di Pretelli: giorno dopo giorno, sembra che l’opinione sul rapporto tra lui ed Elisabetta si stia capovolgendo a favore di Elisabetta.

L’analisi della grafia di Elisabetta Gregoraci

Un altro momento importante è stato quello dedicato alla grafia della Gregoraci, con l’analisi di un’esperta:

Innanzitutto vedete che non mantiene il rigo di base, sale, scende, quindi vuol dire che l’umore è altalenante, alterna momenti di grande entusiasmo a momenti di tristezza. Questo denota anche una certa sensibilità e anche delle insicurezze di fondo. Osservate bene le due L: vedete, si appoggiano l’una all’altra, Elisabetta in buona sostanza vorrebbe avere al suo fianco una persona su cui appoggiarsi, forte, determinata, però tentenna […]. Questo segno in grafologia viene definito tentennante, una persona che non sa che decisione prendere nella sua vita, ancora adesso anche da adulta non sa ancora cosa vuole nella vita […]. Ma c’è il segno della reattività, dell’aggressività, guardate le due T: sono a forma di triangolo, quindi Elisabetta si auto-protegge, ma se viene toccata nel profondo del suo animo, nel suo intimo, allora dice tutto quello che pensa e diventa molto aggressiva. E per finire, per quanto riguarda la firma, vedete, è ascendente, la E molto grande denota egocentrismo, la voglia di apparire, di farsi notare al meglio […]

Il cerchio si chiude poi con un video in cui Elisabetta parla dell’ex marito a Giulia Salemi, sbottonandosi un po’ sul suo rapporto con il facoltoso imprenditore.

Potrebbe interessarvi anche: Mattino 5, Alberto Genovese sotto interrogatorio: “Se l’ho fatto è colpa della droga”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento