Vi ricordate Lorenzo Riccardi? E’ stato un uomo di Uomini e Donne ricoprendo diversi ruoli. Lorenzo è partito come corteggiatore, poi è passato a fare il tronista del programma per poi arrivare ad essere un opinionista. Ha ricoperto praticamente tutti i ruoli di Uomini e Donne.

Non sappiamo per quale motivo Lorenzo non sia presente in questa edizione di U&D però il settimanale di Uomini e Donne lo ha intervistato e in questo articolo, grazie al Vicolo delle News, andiamo proprio a riportarvi le domande e le risposta che ha dato.

“D: Lorenzo, come sta?”

Bene, sono felice di essere finalmente tornato nella mia città. lo e Claudia abbiamo preso una bellissima casa nello stesso complesso della mia famiglia, per ritrovarci di nuovo tutti vicini. Nonostante il periodo di grande difficoltà, insieme a una coppia di amici ci stiamo organizzando per aprire degli e-commerce. Non posso svelare ancora cosa venderemo, ma non si tratterà di abbigliamento. Entro fine mese sveleremo questa sorpresa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“D: Era più di anno che lei e Claudia vivevate insieme a Latina. Da dove nasce la voglia di cambiare città?”

La vita prima del Coronavirus faceva si che Latina, per la sua vicinanza a Roma, fosse un punto strategico per stare vicino alla famiglia di Claudia e raggiungere facilmente i diversi impegni lavorativi nella Capitale e non solo. Quando questa pandemia si é abbattuta sull’Italia, come su tutto il resto del mondo, abbiamo pensato di spostarci per provare a creare qualcosa di nostro insieme a due amici e soci del Nord, Beatrice e Davide. Loro sono di Treviso, e Milano era un buon punto di incontro. Purtroppo Latina non riusciva più ad offrirci molto.

“D: A breve festeggerete due anni insieme. Se si guarda indietro e ripercorre la sua storia fino a oggi che effetto le fa?”

Prima di conoscere Claudia ero uno scapestrato e non mi sarei mai aspettato di riuscire a costruire una storia cosi bella e duratura. Ora sono diventato una persona responsabile e, fin dagli inizi della nostra relazione, abbiamo cercato di creare della basi solide per il nostro rapporto. In questo periodo é difficile organizzarsi un futuro, ma noi abbiamo deciso di investire insieme su un progetto e di spalleggiarci. Per Claudia non é stato semplice lasciare Latina essendo molto attaccata alla sua famiglia, ma ora é contenta di vivere a Milano, perché nonostante tutto é una citta dalle mille opportunità. Se non ci trovassimo in una zona rossa, faremmo avanti indietro tra la Lombardia e il Lazio. Noi, però, siamo molto paurosi, soprattutto perché vogliamo tutelare mio papà, perciò abbiamo sempre rispettato tutte le regole alla lettera.

“D: Cosa rappresenta per lei Claudia?”

Sono certo che sia la donna della mia vita: non ho mai trovato una persona come lei, che mi lasciasse i miei spazi, che avesse la sua dolcezza. E’ una donna che amo follemente per ciò che fa per me e per la persona che mi rende al suo fianco. Non riuscirei a farne a meno. Anch‘io, però, penso di essere un bravo fidanzato! (Ride, ndr). Non sono uno geloso, la lascio libera di fare tutto ciò che vuole e cerco di restituirle le stesse attenzioni che lei da a me.

“D: Che papà si immagina di essere?”

Bella domanda! (sorride, ndr). Sono una persona molto affettuosa, responsabile, cerco sempre di non far mancare nulla a chi amo.” Mi immagino un papa apprensivo e premuroso.

“D: Attualmente, come ha precisato, vi trovate in una zona rossa. Come state affrontando il nuovo lockdown?”

E’ estenuante. Siamo tornati a casa, nella monotonia, e cerchiamo di intrattenerci con le persone che ci seguono. lo e mia sorella siamo diventati dei fenomeni con TikTok (ride, ndr). Sono settimane di grande fatica, anche per tutto quello che si ascolta.

“D: Con tanto tempo libero a casa, però, seguirà Uomini e Donne. Le manca il suo ruolo di opinionista?”

Se potessi tornerei anche domani! Sto seguendo la trasmissione, ma mai come Claudia, che non si perde una puntata. Che posso dirle?! Non ci sono più tronisti come il “cobra” (ride, ndr). Sophie é una bellissima ragazza: penso sia una persona molto intelligente.

“D: A proposito di TV, Andrea Zelletta ha svelato che lei era tra i candidati concorrenti del GF Vip. Conferma o smentisce?”

E’ vero, ma non sono tra quelli di questa edizione ma dello scorso anno. Quest’anno non sono stato richiamato. Avevo fatto un bel casting, era andato bene e la scorsa volta pensavo di entrare, ma non è stato così. Non vivo di rancori e non nego che mi piacerebbe fare un reality, soprattutto perché mi ha sempre stimolato l’idea di poter far divertire gli altri.

“D: Un’altra sua amica, invece, Cecilia, ha da poco interrotto la sua relazione con Carlo, un tronista con cui lei aveva avuto dei dissapori. Se lo aspettava?”

Ultimamente io e Cecilia ci sentiamo poco, ma nei mesi passati mi era capitato di fare delle video chiamate con lei e CarloCecilia é una super attiva, una ragazza dinamica, simpatica, sempre sul pezzo; lui invece é molto diverso. Se si sono lasciati significa che non erano fatti l’uno per I’altra.

“D: Il Natale si avvicina ed é da sempre la sua festa preferita. Come festeggerà?”

Con questa incertezza non abbiamo pensato ancora a nulla. Lo scorso anno io e Claudia eravamo riusciti a riunire le nostre famiglie. Speriamo possa accadere anche stavolta!

E questo è tutto, fateci sapere nei commenti se vi ricordate di lui e la vostra opinione sulle risposte che ha dato…