Live non è la d’Urso: ecco chi saranno gli ospiti di domenica 22 novembre

Live non è la d’Urso: ecco chi saranno gli ospiti di domenica 22 novembre

Come ogni venerdì, Barbara d’Urso, sul finire della puntata di ‘Pomeriggio 5’, ha rivelato quali saranno gli ospiti diLive non è la d’Urso’ e quali temi andrà ad affrontare durante la diretta di uno dei programmi di punta della rete ‘Mediaset’. La conduttrice ha affermato di non poter dire proprio tutto in merito a quello che succederà domenica sera, perché insieme agli autori la presentatrice napoletana sta preparando una puntata avvincente.

Direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 5 arriverà l’eliminato della puntata di lunedì 16 novembre, Massimiliano Morra insieme alla fidanzata Dalila Mucedero. La coppia affronterà le cinque sfere di ‘Live non è la d’Urso’, dove saranno presenti altrettanti vip e personaggi dello spettacolo, che potranno decidere se premere il pulsante verde o rosso, in base al loro sentiment nei confronti dei due fidanzati.

Un altro ospite di punta di ‘Live non è la d’Urso’, sarà Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura ventiduenne e più giovane di lui di ben quarantadue anni. Secondo il promo mandato in onda durante la diretta di ‘Pomeriggio 5’, la giovane ragazza sembra essere fidanzata con un altro uomo. Sarà davvero così? Tutta la verità la verremo a sapere tra poco più quarantotto ore. Si parlerà, inoltre, anche se non è dato sapere entro quali misure, dello scandalo soprannominato ‘terrazza sentimento’ che ha sconvolto la Milano bene e che vede come imputato Alberto Genovese. L’imprenditore e genio delle start-up che, però, sembrerebbe essersi perso tra festini a base di droga e presunti stupri ai danni di ragazze giovanissime.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Domenica Live: Amedeo Goria accusato di molestie e Paola Caruso contro la mamma (ritrovata) biologica

Non solo anticipazioni su ‘Live non è la d’Urso’, ma anche su ‘Domenica Live’. Altro programma guidato alla grande e da diversi anni dalla protagonista della fiction ‘La dottoressa Giò’. In fase di chiusura della puntata odierna di ‘Pomeriggio 5’, la d’Urso, ha svelato di cosa si parlerà domenica pomeriggio all’interno della sua trasmissione che va in onda intorno alle ore diciassette e quindici e chi saranno gli ospiti.

ospiti domenica 22 novembre a domenica liveGià domenica scorsa si è parlato del presunto scandalo che riguarderebbe Amedeo Goria, ex marito dell’attuale concorrente del GF Vip 5 Maria Teresa Ruta e padre della ex inquilina della casa Guenda Goria. Il giornalista sportivo non ha mai fatto mistero di aver avuto diverse donne e di averci provato davvero con una infinità di donne. “Qualcuna ci cascava e qualcuna no” ha dichiarato recentemente entrando come ospite nella casa di Cinecittà. In questo caso, però, non si tratterebbe di cascarci. Goria, nello specifico, è stato accusato di molestie sessuali da parte di Michela Morellato, una conduttrice televisiva sulle reti minore. Una storia, per altro, che usci già nel 2005, facendo scalpore, tramite il programma ‘Le Iene’ e che venne archiviata. Ora, però, sembra essere tornata a galla. Come si difenderà Amedeo Goria?

Gli annunci a ‘Pomeriggio 5’ non finiscono qui! Un’altra ospite che si siederà nel salotto di Barbara d’Urso sarà Paola Caruso. Ci ricordiamo la sua triste storia. Lei è stata adottata e solo lo scorso anno è riuscita a rintracciare e ad incontrare per la prima volta la sua mamma biologica. Come ci è riuscita? Grazie alle doti investigative degli autori del programma di Canale 5 ‘Live non è la d’Urso’.

Abbracci, baci e pianti disperati che però, ora, sembrano essere passati. La ex ‘bonas’ del programma ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis, infatti, farà una rivelazione choc. Nello specifico, parrebbe voglia accusare la madre biologica di averla cercata dopo tutti questi anni solo perché aveva bisogna di soldi. Accuse molto forti e pesanti, che non vediamo l’ora di sentire per capire meglio la vicenda.  Ci sarà, infine, anche la conduttrice Samantha De Grenet che è appena guarita dal Covid-19 e che compie cinquanta anni.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento