Ida Platano cambia look e non commenta il ritorno di Riccardo a U&D

Ida Platano cambia look e non commenta il ritorno di Riccardo a U&D

Ida Platano sembra decisa a voltare pagina dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri e lo fa cambiando look. Un piccolo gesto simbolico che riguarda il colore dei capelli ma che sta a significare una volontà di ricominciare come dichiarato dalla stessa sulle pagine di Uomini e donne Magazine. Nessun commento invece sul ritorno del suo ex Riccardo Guarnieri nel programma.

Ida Platano su Riccardo: ‘Preferirei non esprimermi’

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è definitivamente archiviata. Il ritorno del cavaliere tarantino a Uomini e donne e il fatto che Ida non abbia voluto commentare ne sono la riprova. Sul settimanale di Uomini e donne infatti, alla domanda cosa ne pensasse del ritorno di Riccardo in trasmissione, la Platano ha esplicitamente dichiarato: ‘Preferirei non esprimermi‘. Nessun commento dunque da parte dell’ex di Guarnieri che, nelle scorse settimane, sulle sue Stories su Instagram, aveva fatto intendere di non essere d’accordo sulle dichiarazioni fatte dal suo ex circa la fine del loro rapporto. Ora l’ex dama sceglie il silenzio, lasciando un po’ stupito il pubblico che si aspettava una reazione diversa da parte sua.

Ida Platano cambia look e passa al castano

Invece che rischiare di fare qualche commento di troppo e magari fuori luogo, Ida Platano ha scelto di pensare a se stessa, seguendo un percorso di rinascita personale. Da qualche giorno, i fan più attenti, avevano già notato un piccolo cambio di look. A U&D Magazine, Ida ha confessato di aver sentito la necessità di reinventarsi cambiando colore di capelli. Un piccolo gesto simbolico come dichiarato dalla stessa sulle pagine del settimanale:

Il nuovo colore castano di Ida è nato proprio dalle sue mani. Ricordiamo infatti che la Platano gestisce un salone di bellezza a Brescia e proprio la diretta interessata ha voluto creare questo colore luminoso ‘un castano che fonde liquirizia e cioccolato fondente’. Un cambio molto apprezzato dai fan che la seguono assiduamente sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento