Tommaso Zorzi svela con chi si vorrebbe fidanzare e il cantante famoso risponde

Tommaso Zorzi svela con chi si vorrebbe fidanzare e il cantante famoso risponde

Tommaso Zorzi, vera star del Grande Fratello Vip 5, vorrebbe fidanzarsi con Enrico Nigiotti e il cantante ha risposto divertito alle parole del 25enne.

Enrico Nigiotti, Ricky Martin e Damiano dei Maneskin nei sogni di Tommaso

Negli ultimi giorni, al GF Vip 5 stanno incalzando i gossip di Giacomo Urtis, alcuni dei quali falsi, che i vipponi devono indovinare per vincere la prova settimanale. Tra le ultime bombe sparate dal noto chirurgo dei vip, ce n’era una che riguardava proprio Tommaso Zorzi:

Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?

Il gossip è falso ma i vipponi hanno iniziato a pensare quale cantante potrebbe essere il protagonista del gossip, così Tommaso, alla fine, ha svelato i nomi di quelli con cui si fidanzerebbe volentieri:

Ricky Martin anzitutto. Ma poi, tra gli italiani, Enrico Nigiotti e Damiano de Maneskin

Le parole di Tommaso hanno fatto il giro del web ed è arrivato anche alle orecchie di Enrico Nigiotti che divertito ha condiviso il video in cui Zorzi parla di lui e lo ha ringraziato. Ora resta da vedere se anche Damiano dei Maneskin, che è risultato positivo al coronavirus, risponderà o meno a Zorzi. Su Ricky Martin, non ci sono molte possibilità, ovviamente.

Chi potrebbe essere il modello che entrerà nella casa per Tommaso?

Ricordiamo, che molto presto al GF Vip 5 dovrebbe entrare un nuovo concorrente per Tommaso. Alfonso Signorini, infatti, aveva annunciato a Casa Chi, di aver trovato il nuovo vippone, che dovrebbe fare il suo ingresso nella casa entro dicembre, richiesto dall’influencer milanese. Signorini non ha fatto nomi ma ha parlato di un 30enne che lo stesso Tommaso segue su Instagram, e a cui mette spesso Mi Piace. Ciò fa presupporre che si tratti di un personaggio molto apprezzato da Zorzi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo Il Vicolo delle News, seguendo l’identikit fornita da Signorini, avrebbe identificato in Salvatore Vita, un modello che compirà 32 anni a gennaio, il famoso ragazzo che potrebbe varcare la porta rossa. Salvatore è un modello e blogger siciliano ma vive in giro per il mondo e in passato aveva fatto il provino per corteggiare Claudio Sona a Uomini e Donne. Si tratterà davvero di lui come pensano le talpe del Vicolo? Nel frattempo molto presto dovrebbero anche arrivare Cristiano Malgioglio e altri due vip non ancora identificati.

Per saperne di più:

Condividi

Chiara

Lascia un commento