Neanche un mese fa pochi avrebbero immaginato che tra Rosalinda e Dayane si instaurasse un rapporto così speciale al Grande Fratello Vip 5. Più i giorni passano, e più tra le due sembra nascere un’intimità ben più profonda di una semplice amicizia: ci sono le parole, ci sono i baci, ma quello che più contano sono gli sguardi che le due ragazze si lanciano. Lo hanno cominciato a notare in tanti, anche dentro la Casa, chi invece sembra fare finta di nulla è proprio la persona che dovrebbe essere più interessata di tutte, questa però è un’altra storia.

L’avvicinamento ulteriore di Rosalinda e Dayane

Le quotazioni dei Rosmello stanno volando nelle ultime ore, anche se parlare in questi termini di un sentimento che sta nascendo è forse riduttivo (tolto anche il forse). Ecco le parole che Rosalinda ha donato alla modella:

Sarà strano andare via e non averti più nella vita di tutti i giorni. Mi sono abituata alla tua presenza, dormire con te.

Alla fine del video si vede Rosalinda cercare un cenno d’intesa nel volto di Dayane, ed entrambe si sciolgono in un sorriso che parla da sé.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sempre in giardino, le due tornano a ripetersi quanto siano belle: vista da fuori può sembrare un’ovvietà, talmente è palese come siano le due più belle nella Casa, ma per loro evidentemente non lo è.

Di notte, poi, Dayane torna sull’argomento in maniera esplicita, provando a far capire a Rosalinda come forse qualcosa in lei sia cambiato durante il percorso al Grande Fratello. Le parole della modella brasiliana non fanno altro che da eco al sentimento narrato più e più volte nelle ultime settimane dai Rosmello: e se fossero proprio loro la coppia della quinta edizione del GF Vip?

Voi cosa ne pensate? Credete alla possibile nascita della coppia Rosalinda-Dayane o ritenete invece che le due non possano andare oltre una bellissima amicizia?

Potrebbe interessarvi anche: Patrizia De Blanck lancia un peto di fronte a Selvaggia Roma (video)

Per saperne di più: