Patrizia De Blanck lancia un peto di fronte a Selvaggia Roma (video)

Patrizia De Blanck lancia un peto di fronte a Selvaggia Roma (video)

La Contessa Patrizia De Blanck è nota per non riuscire a trattenersi quando ha di fronte una persona a cui gliene deve cantare quattro, ed è anche per questo motivo che, a parte la parentesi negativa del Grande Fratello Vip 5, resta e resterà un personaggio molto amato della televisione. Quanto successo ieri notte, al momento dei saluti finali prima di andare a dormire, rientra tra virgolette nel medesimo contesto: come direbbe qualcuno, “quanno ce vo, ce vo“, se poi il pubblico davanti a te è ristretto e parla la tua stessa lingua diventa tutto più semplice.

La De Blanck si rilassa un po’ troppo, la reazione di Selvaggia

Pochi secondi prima di dare a modo suo la buonanotte (“È giunta l’ora”), Patrizia De Blanck ha lanciato un peto in presenza della nuova concorrente Selvaggia Roma, reduce da un vibrante confronto con Elisabetta Gregoraci. Poi, come se nulla fosse, la Contessa ha aperto la porta blu per entrare nella sua stanza, lasciando Selvaggia stesa sulla sedia colpita da una risata irrefrenabile. Da sola, completamente, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo non è riuscita a trattenersi, data la scena comica altamente esplosiva (letteralmente).

Gli ultimi fuochi d’artificio della Contessa

Quelli lanciati nella serata di ieri potrebbero essere gli ultimi fuochi d’artificio della Contessa all’interno della casa del Grande Fratello. Nella stessa giornata, la De Blanck si è resa protagonista di dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Stefania Orlando, la cui colpa è semplicemente quella di averla nominata durante la diretta di lunedì, portandola al televoto contro Francesco Oppini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche se il televoto della puntata odierna non è eliminatorio, Patrizia rischia seriamente di finire in nomination d’ufficio per il prossimo appuntamento, in onda lunedì (a proposito, venerdì prossimo al posto del GF Vip andrà in onda la seconda stagione de Il Silenzio dell’acqua): arrivati a questo punto, è pacifico che la Contessa del popolo debba dire addio al reality show, dopo qualche scivolone di troppo in questi due mesi.

Potrebbe interessarvi anche: Pomeriggio 5: “Selvaggia Roma messa lì per stuzzicare Elisabetta Gregoraci”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento