Giulia Salemi e Stefania Orlando, perché da oggi nascono le Giuliando

Giulia Salemi e Stefania Orlando, perché da oggi nascono le Giuliando

Da quando è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi ha legato molto con i concorrenti della stanza blu. All’inizio, diversi utenti hanno fatto notare come la scelta di prediligere la vicinanza con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta fosse dettata da una chiara strategia piuttosto che un reale interesse, ma a distanza di un paio di settimane anche quelle poche persone si sono dovute ricredere. Negli ultimi giorni, in particolare, è cresciuto in maniera esponenziale il feeling tra Giulia e Stefania, due tra le donne più forti insieme a Elisabetta Gregoraci della quinta edizione del reality, tanto che non è più un tabù parlare in termini di Giuliando.

Un’amicizia sincera tra Giulia e Stefania

Dopo i Zorzando e i Zorpini arriva la terza coppia, quella delle Giuliando. Chiariamo subito, nessuna ship né altre cose simili, come invece è il caso dei Gregorelli e dei Rosmello (qui gli ultimi sviluppi di stanotte), ma soltanto un’amicizia sincera, pura, tra due persone che hanno molti più punti in comune di quello che può sembrare a prima vista.

Il risveglio di oggi delle due è stato dolcissimo: abbracciate nello stesso letto, con Giulia che accarezza il viso della Orlando con un’infinita delicatezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefania fa ancora centro

Da quando il Grande Fratello Vip 5 è iniziato – ridendo e scherzando sono passati già due mesi – la Orlando non ne ha sbagliato una. Condotta dallo spirito guida della verità, è riuscita ad allontanarsi giusto in tempo dai concorrenti della stanza arancione sacrificando l’amicizia pre-esistente con Matilde Brandi, trovando in Tommaso, Maria Teresa e Guenda tre compagni di avventura su cui contare. Ai tre si è aggiunto nel corso delle settimane Francesco, ora invece è la volta di Giulia, il cui impatto nella Casa è stato di quelli che si ricorderanno per molto tempo: completamente diverso, vero, rispetto a quello esplosivo di Selvaggia Roma, ma alla lunga più redditizio.

Potrebbe interessarvi anche: Rosalinda e Dayane sempre più vicine: “Sarà strano non dormire con te”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento