Giacomo Urtis rifatto: ecco le foto prima e dopo del noto chirurgo dei vip

Giacomo Urtis rifatto: ecco le foto prima e dopo del noto chirurgo dei vip

Giacomo Urtis è entrato al Grande Fratello Vip 5 e non è ancora chiaro se diventerà un nuovo concorrente o rimarrà solo fino a stasera, dopo la missione dei famosi gossip sui vipponi. Durante la settimana ha già fatto ingelosire persino Oppini.

Giacomo Urtis prima e dopo i ritocchi: che cosa si è rifatto

Il noto chirurgo dei vip, ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 5 durante la puntata di lunedì 16 novembre e appena Tommaso Zorzi l’ha visto, l’ha accolto facendogli notare che aveva fatto “l’upgrade” come l’iPhone. Urtis, infatti, si è sottoposto ad evidenti ritocchi estetici che lo hanno cambiato molto rispetto al passato. Il 43enne di origini sarde, ha cliniche di chirurgia estetica a Milano, Londra, Roma e Bergamo ed è molto noto nel mondo dei vip, dove ha parecchie conoscenze, tanto da aver partecipato anche all’Isola dei Famosi, dove era molto diverso rispetto a come lo vediamo oggi. In passato ha avuto anche una storia con il famoso Ken Umano, Rodrigo Alves, prima di iniziare il percorso per diventare donna.

Giacomo Urtis prima e dopo

Nel corso del tempo, lui stesso ha ammesso di essersi sottoposto a molti interventi, gli stessi che propone ai suoi clienti:

Le zone del fisico che ho trattato? Bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack, addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce. Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giacomo Urtis rifatto

Giacomo Urtis rimarrà al GF Vip 5?

Di recente Urtis aveva anche dichiarato di essersi sottoposto ad un lifting al viso e ha persino cambiato colore di capelli. Difficile, quindi, non notare il cambiamento rispetto al passato. Molte foto che lo ritraggono prima e dopo stanno girando sul web e la differenza appare notevole.

Giacomo Urtis e Rodrigo Alves

Nella casa del GF Vip 5, comunque, Urtis si sta facendo apprezzare, e in tanti sperano che alla fine rimanga come concorrente e non esca già da stasera dopo aver esasperato i vipponi con i suoi gossip segreti.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento