Selvaggia Roma è entrata al Grande Fratello Vip 5 solo da una settimana ma è già una delle protagoniste del reality, nel bene e nel male. La 31enne romana si è già resa protagonista di alcune liti all’interno della casa che hanno diviso il pubblico.

Le liti di Selvaggia con Enock e Pierpaolo

Negli ultimi giorni, al GF Vip 5, Selvaggia Roma è stata protagonista di varie discussioni. Appena era entrata aveva litigato con Enock a causa del famoso bacio che l’influencer diceva di aver dato al fratello di Balotelli, bacio che il 27enne aveva negato più volte. Tra la Roma ed Enock, ci sono stati vari chiarimenti ma nessuno definitivo, infatti la ragazza continua a ribadire la sua tesi. Poco dopo, la ex di Temptation Island aveva litigato anche con Pierpaolo Pretelli, anche in questo caso l’oggetto del contendere era un bacio che i due si sarebbero scambiati tempo fa e che Pretelli non ha voluto ammettere.

La lite più trash, però, è quella che Selvaggia ha avuto con Elisabetta Gregoraci, solo poche ore fa. La ex moglie di Briatore ha sentito la ragazza parlare male di lei a Pierpaolo e così ha sbottato dandole contro. Tra le due duellanti è nata una vera e propria catfight. E’ chiaro, infatti, che la Roma non sopporta affatto Elisabetta a causa di Pierpaolo e non lo nasconde. Molti vip si sono scagliati contro Selvaggia per difendere Elisabetta, tra questi anche Manila Nazzaro, la moglie di Bonolis e Flora Canto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La gag di Maria Teresa: “Raffaella.. ah no Selvaggia”

Nelle ultime ore, la Roma è stata anche protagonista di una gag da parte di Maria Teresa Ruta. Mentre Pierpaolo Pretelli ed Enock erano nascosti nella sauna in giardino, infatti, è arrivata la Ruta che ha tuonato:

Ma che fate qui, fate gossip, siete qui da due ore, vi serve qualcosa?

A queste parole i due vipponi hanno risposto che stavano solo parlando della vita e che la sauna è un posto caldo e intimo per parlare, anche perchè fuori è freddo, e a quel punto la Ruta ha detto:

Ecco, pur di fuggire da Raffaella, no da Selvaggia, Raffaella la chiamo.. Qualsiasi buco va bene pur di stare lontano da Selvaggia ragazzi. Si sono imboscati. Selvaggiaaaa, si sono qui

Alla fine tutti e tre sono scoppiati a ridere e la Ruta si è allontanata, scatenando anche le risate degli utenti, che ovviamente hanno riportato tutto sui social.

Per saperne di più: