La contessa De Blanck furiosa per la nomination si scaglia contro Stefania Orlando: “Non finisce qui..”

La contessa De Blanck furiosa per la nomination si scaglia contro Stefania Orlando: “Non finisce qui..”

Patrizia De Blanck si è legata al dito la nomination ricevuta al Grande Fratello Vip 5. Da quando lunedì è finita al televoto, la contessa non ha fatto altro che rivangare il gesto e ogni due per tre se la prende con chi l’ha nominata mostrandosi vendicativa. Nelle ultime ore, nelle sue mire c’è Stefania Orlando, a cui ha promesso una vera e propria guerra.

La De Blanck contro Stefania Orlando

Durante la puntata di lunedì del GF Vip 5, la contessa De Blanck è stata nominata ed è finita al televoto. Subito dopo se l’era presa con Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, che l’avevano, appunto nominata, rivolgendosi a loro con parole al veleno. Alla Salemi aveva anche intimato di non avvicinarsi a lei mai più mentre ad Adua di non voler nulla che provenisse dalle sue mani.

Anche Stefania Orlando aveva nominato la contessa e subito dopo era anche andata a dirglielo, ma Patrizia non aveva affatto reagito male nei suoi confronti, anzi le aveva detto: “Non ti preoccupare tesoro”. Ovviamente era tutta una finta perché la contessa ce l’ha a morte con la Orlando e nelle ultime ore l’ha pesantemente criticata nel confessionale, minacciando persino di volerle rovinare la reputazione:

Lei non mi è piaciuta. Lei viene dalla puntata precedente mi dice: “Non mi nominare ti prego che c’è mio marito”. Questa volta gliel’ho detto: non ti nomino. E mi nomina lei. Non è una cosa da ridere. Io gli tolgo l’amicizia. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Con voi ci scambieremo il numero di telefono. Poi questa viene alla porta e con aria contrita mi dice che mi ha nominata. Ma che ca**o, ma vai a fare in cu**. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo. Anzi, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination. Non te lo consento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arriva la risposta del marito di Stefania

Le parole pronunciate dalla contessa non sono state gradite affatto dai social, che già più di una volta hanno fatto notare i modi scurrili che la De Blanck ha nei confronti dei vipponi. Ad accorrere in aiuto di Stefania è arrivato anche il marito Simone Gianlorenzi, che già la volta scorsa si era presentato in puntata per dirne quattro alla contessa. Il 43enne si è scagliato contro Patrizia su Twitter e ha ricevuto l’appoggio di molti utenti:

Vai, vai a fare terra bruciata a Stefy, vai tesoro…puoi iniziare già da lunedì! Sappi che su Twitter te la sei già fatta da sola la terra bruciato attorno…e Twitter è il mondo quello vero.

Parole che sono state accolte positivamente da molti telespettatori, sempre più infastiditi dai modi della contessa.

Per saperne di più:

Condividi

Chiara

Lascia un commento