Patrizia De Blanck si è legata al dito la nomination ricevuta al Grande Fratello Vip 5. Da quando lunedì è finita al televoto, la contessa non ha fatto altro che rivangare il gesto e ogni due per tre se la prende con chi l’ha nominata mostrandosi vendicativa. Nelle ultime ore, nelle sue mire c’è Stefania Orlando, a cui ha promesso una vera e propria guerra.

La De Blanck contro Stefania Orlando

Durante la puntata di lunedì del GF Vip 5, la contessa De Blanck è stata nominata ed è finita al televoto. Subito dopo se l’era presa con Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, che l’avevano, appunto nominata, rivolgendosi a loro con parole al veleno. Alla Salemi aveva anche intimato di non avvicinarsi a lei mai più mentre ad Adua di non voler nulla che provenisse dalle sue mani.

Anche Stefania Orlando aveva nominato la contessa e subito dopo era anche andata a dirglielo, ma Patrizia non aveva affatto reagito male nei suoi confronti, anzi le aveva detto: “Non ti preoccupare tesoro”. Ovviamente era tutta una finta perché la contessa ce l’ha a morte con la Orlando e nelle ultime ore l’ha pesantemente criticata nel confessionale, minacciando persino di volerle rovinare la reputazione:

Lei non mi è piaciuta. Lei viene dalla puntata precedente mi dice: “Non mi nominare ti prego che c’è mio marito”. Questa volta gliel’ho detto: non ti nomino. E mi nomina lei. Non è una cosa da ridere. Io gli tolgo l’amicizia. Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Con voi ci scambieremo il numero di telefono. Poi questa viene alla porta e con aria contrita mi dice che mi ha nominata. Ma che ca**o, ma vai a fare in cu**. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo. Anzi, tanto poi io giro nei posti… non finisce, eh. Me la sono legata al dito. Perché poi è per colpa sua che io sto in nomination. Non te lo consento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

https://twitter.com/fable80/status/1329234984243240960

Arriva la risposta del marito di Stefania

Le parole pronunciate dalla contessa non sono state gradite affatto dai social, che già più di una volta hanno fatto notare i modi scurrili che la De Blanck ha nei confronti dei vipponi. Ad accorrere in aiuto di Stefania è arrivato anche il marito Simone Gianlorenzi, che già la volta scorsa si era presentato in puntata per dirne quattro alla contessa. Il 43enne si è scagliato contro Patrizia su Twitter e ha ricevuto l’appoggio di molti utenti:

Vai, vai a fare terra bruciata a Stefy, vai tesoro…puoi iniziare già da lunedì! Sappi che su Twitter te la sei già fatta da sola la terra bruciato attorno…e Twitter è il mondo quello vero.

Parole che sono state accolte positivamente da molti telespettatori, sempre più infastiditi dai modi della contessa.

Per saperne di più: