Amici 20 è iniziato ormai da quasi una settimana e la classe è stata formata. Ovviamente tutto è ancora in discussione, perché i casting sono ancora in corso e i professori possono decidere di mandare qualcuno in sfida in qualsiasi momento. Nessuno, almeno per il momento, è ancora salvo. Concentriamoci, però, sui cantanti e sulle anticipazioni di quello che vedremo tra non molto.

I direttori radiofonici giudicano i cantanti di Amici 20

Stando a quanto riporta il sito Il Vicolo delle News, nel corse delle registrazioni si sono esibiti tutti i ragazzi. Inoltre erano presenti due direttori radiofonici per giudicare l’operato di solo 3 cantanti. Stiamo parlando di Sangiovanni, Raffaele e Aka7seven.

Dopo essersi esibiti con i loro inediti, quindi, gli esperti hanno dato la loro opinioni, cioè se avrebbero trasmesso quel brano nella loro radio oppure no. Se il parere positivo da parte dei due direttori lo hanno avuto sia Raffaele che Aka7seven, le cose sono andate diversamente per Sangiovanni. Riguardo a quest’ultimo, infatti, il rappresentate di RDS ha affermato che non lo trasmetterebbe, mentre quello di Radio Italia sì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma cosa è accaduto al resto della classe? Come detto in precedenza anche gli altri concorrenti di Amici 20 si sono esibiti, ma nessuno è stato fatto uscire o messo in sfida. Tutti, infatti, sono stati confermati. Ovviamente, però, le sfide sono dietro l’angolo e ogni insegnante può mettere i ragazzi in sfida, ma i maestri possono sostituire solo gli allievi che fanno parte del proprio team, non quello degli altri. Sempre secondo le anticipazioni, inoltre, ai casting si sono presentati due ballerini di danza classica.

Per scoprire, infine, quando va in onda Amici 20 e su che canali, potete cliccare qui. Se invece vi interessa recuperare qualche replica e non sapete come fare e dove andare, cliccate qui.

Potrebbe interessarti anche: come è andato il daytime di Amici 20 del 19 novembre.