Amici 20 daytime 19 novembre, Arianna salta le lezioni!

Amici 20 daytime 19 novembre, Arianna salta le lezioni!

Ieri pomeriggio è andato in onda un nuovo daytime di Amici 20 (qui tutti i dettagli sul quando va in onda il programma) e la puntata si è focalizzata principalmente sul comportamento di Arianna Gianfelici.

Andiamo con ordine, la puntata inizia con una clip proprio di Arianna nella quale parlando con la professoressa dice: sono disposta a tutto pur di imparare. Bene, quel modo di pensare però non è uscito da quella stanza il perché è presto detto. I ragazzi di canto alle ore 8 di ogni mattina hanno una lezione di ginnastica e come in tutte le scuole, in Amici ancor di più, la puntualità è tutto anche per permettere che le lezioni vengano svolte bene e nel pieno della sicurezza.

Alle 7.52 si vedono tutti i ragazzi pronti per la lezione tranne Arianna che appunto dorme ancora. Inutile i tentativi dei ragazzi di svegliarla, Arianna non ha nessuna intenzione di svegliarsi e quindi i ragazzi decidono di andare a lezione senza di lei. La causa? Arianna va a letto troppo tardi. Dopo lo svolgimento della lezione di ginnastica tornano alla casetta per iniziare le lezioni di canto e Arianna è ancora a letto. Da qui lo stupore degli altri alunni di Amici 20 in particolare di Esa Abrate. Ormai si avvicinano le 9.30 e i ragazzi vanno per il riscaldamento vocale. Che ci crediate o no, Arianna non si è presentata neanche alla lezione pomeridiana. I ragazzi a questo punto si domandano il perché e il come sia possibile, e questo immagino ce lo chiediamo tutti: perché andare in una scuola come quella di Amici e dormire tutto il giorno?

A che ora si vede Arianna?, beh per questo bisogna aspettare (almeno vedendo il video) le 22.30. La ragazza canta e balla ma poi le immagini riportano un fatto davvero grave oltre che a rafforzare la teoria di prima: Arianna alla 03 AM era sveglia e usava per di più il telefonino andando contro le regole del talent. Verranno presi provvedimenti? Beh questo lo deciderà la redazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma Arianna non è la sola ad aver saltato la lezione, pure un altro alunno, Esa Abrate, anche se per motivi diversi, ha saltato la lezione di canto. La motivazione però non è che dormiva, si è semplicemente sbagliato a prendere nota dell’orario e da qui è nato il malinteso. Scusandosi con tutti, in primis col professore ammette che quanto successo non doveva succedere. Vediamo ora la redazione come considererà questi comportamenti.

Sangiovanni, Leonardo e Raffaele scelgono il professore

Finalmente poi la puntata si sposta su un argomento più bello, la scelta del professore da parte degli alunni che erano stati ammessi nella scuola grazie al si di più di un professore. Si parte con Sangiovanni che dovrà appunto scegliere tra Rudy Zerby e la professoressa Pettinelli. Dopo il colloquio con entrambi i professori Giovanni prende la sua decisione e sceglie Rudy Zerbi il quale si dice entusiasta della scelta del ragazzo. Il secondo ragazzo a dover prendere una decisione è Leonardo La Macchia, lui fu scelto sia da Rudy Zerbi sia da Arisa e anche lui dopo i colloqui con entrambi professori prende la decisione di seguire Rudy Zerbi. Dopo di loro è il turno di Raffaele Renda, per fortuna sto giro non c’è “il pericoloso” Rudy in quanto Raffaele dovrà scegliere tra Arisa e la professoressa Pettinelli. Raffaele decide di affidarsi proprio ad Arisa, così per la seconda volta la professoressa Anna viene “scartata”.

Daytime Amici 20 del 19 novembre

La puntata finisce con le immagini di Giulia Stabile mentre impara la coreografia. Se volete rivedere il daytime di Amici 20 del 19 novembre non vi resta altro che guardare il video Mediaset qui sotto. Se volete rivedere l’ultima puntata del sabato, qui vi spieghiamo come fare.

Puntata interessante quella di ieri, che ne pensate? Lasciateci un commento con la vostra opinione e diteci se fino ad oggi il programma vi è piaciuto.

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento