Tina Cipollari si scaglia contro Gemma: “hai sempre fatto l’amante”

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma: “hai sempre fatto l’amante”

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre buon sangue. Le due continuano a lanciarsi frecciate all’interno di Uomini e donne, così come si è visto anche nella puntata andata in onda ieri pomeriggio su canale 5. Nel dettaglio, l’opinionista, ancora in collegamento via Skype a causa della quarantena volontaria, ha attaccato la dama torinese con parole molto dure. Nello specifico, la Cipollari ha accusato la dama torinese di aver sempre fatto l’amante con i suoi uomini. Accuse prontamente rispedite al mittente da Gemma.

Tina si scaglia contro Gemma: “Hai scelto di fare sempre l’amante”

Anche nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 18 novembre su Canale 5, gli animi tra Tina e Gemma si sono presto surriscaldati. In collegamento video da casa, l’opinionista non ha perso tempo per lanciare frecciate velenose all’indirizzo della Galgani. Tra le due la discussione ha preso una brutta piega nel momento in cui la Cipollari ha tirato in ballo il passato sentimentale della dama torinese:

Hai scelto di fare sempre l’amante nella vita ed è per questo che ti ritrovi a 70 anni così. Qualche settimana fa parlavamo di alcune dichiarazioni che ha rilasciato ai giornali. C’era una tua intervista in cui dicevi di aver avuto tanti amori tra cui Walter Chiari

Come prevedibile, Gemma ha ribattuto alle affermazioni poco carine di Tina, particolarmente offesa per il fatto che l’opinionista abbia tirato in ballo il suo rapporto con Walter Chiari:

Tu non sai leggere le interviste. Ho detto che c’è stato un bel rapporto professionale e lo ribadisco

Gemma replica a Tina Cipollari: “Non sai niente della mia vita”

Tina, come un fiume in piena, non si è fermata e ha continuato a sputare sentenze su Gemma:

Ti sei sposata il lunedì e giovedì vi siete già lasciati andare. Basta di fare la mascherina

Di contro la Galgani, ha replicato e, volendo fare chiarezza, ha spiegato di aver avuto alcune relazioni prima e dopo il matrimonio, ma di non essere mai stata l’amante di nessuno:

Non accetto che ho fatto sempre l’amante, non sai niente della mia vita

Sarà finita qui la querelle tra le due protagoniste di Uomini e donne? Certamente no!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento