U&D, Sophie Codegoni attacca Gabriella: “Stai sminuendo Gianluca”

U&D, Sophie Codegoni attacca Gabriella: “Stai sminuendo Gianluca”

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 18 novembre, Sophie Codegoni ha preso le difese del collega di trono Gianluca De Matteis ed ha attaccato la corteggiatrice Gabriella Maglione. Tutto è avvenuto nel momento in cui il tronista ha fatto richiamare Gabriella che, come noto, la volta precedente si era autoeliminata, non vedendo nel tronista un grande interesse nei suoi confronti. Nel corso dell’ennesimo confronto, la corteggiatrice ha ribadito di non voler tornare a corteggiare il De Matteis ed a questo punto, è intervenuta Sophie la quale, senza mezzi termini, ha attaccato Gabriella, rea a suo dire, di voler sminuire Gianluca.

Gianluca fa richiamare Gabriella, lei insiste: “non credo di interessargli”

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e donne, abbiamo visto il tronista Gianluca De Matteis al centro dello studio. Di fronte a lui si è seduta Gabriella, la corteggiatrice che ha abbandonato il programma la scorsa puntata e che il giovane romano ha chiesto di richiamare. Gianluca infatti, ha deciso di giocarsi l’ultima carta e di fronte a lei ha dichiarato:

Non mi aspettavo di rivederti. Mi sei mancata, mi piaci e mi dispiace di non averti potuta scegliere per l’esterna. Mi piacerebbe che tornassi

Il tentativo di Gianluca di farle cambiare idea non è andato buon fine, visto che Gabriella è rimasta sulla sua posizione e, rivolgendosi a Maria, ha detto:

Non credo di interessargli. Mi ha spenta

Sophie Codegoni attacca Gabriella: “A te non piace Gianluca”

Mentre in puntata abbiamo visto Gianni Sperti dare ragione in qualche modo a Gabriella, dando del finto a Gianluca, di contro Sophie Codegoni ha preso le difese del tronista ed ha attaccato a sorpresa Gabriella:

Io conosco Gianluca, lo vedo anche fuori e, secondo me, Gabriella sta cercando una scusa per andarsene perché a lei non piace. Mi dispiace perché stai sminuendo questo ragazzo

A questo punto è calato il gelo in studio, visto che nessuno si aspettava un intervento così deciso da parte della Codegoni. Gabriella però, ha cercato di difendersi , ribadendo di aver provato emozioni forti con Gianluca, ma che i suoi sentimenti sono piano piano scemati. Il tentativo di Gianluca e l’intervento di Sophie Codegoni non sono serviti a far cambiare idea alla ragazza che, alla fine, ha deciso di uscire definitivamente dallo studio di Uomini e donne.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento