Selvaggia Roma la tocca piano: “Te rode il c**o? Grattatelo con il bicarbonato, quello de sodio”

Selvaggia Roma la tocca piano: “Te rode il c**o? Grattatelo con il bicarbonato, quello de sodio”

Continua a tenere banco la lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, scoppiata nella giornata di ieri al Grande Fratello Vip 5. L’ingresso dell’ex di Francesco Chiofalo è andato ben oltre le più rosee aspettative degli autori, che hanno evidentemente cercato di stuzzicare Elisabetta riuscendoci in pieno. Durante il litigio tra le due, che tra le altre cose sono quasi venute alle mani, non sono mancati intermezzi coloriti da parte dell’influencer romana: sfogandosi con Dayane, reduce da un chiarimento un po’ così con Elisabetta, la Roma è sbottata.

Il consiglio spassionato di Selvaggia Roma per Elisabetta

Nel video che pubblichiamo qui sotto potete rivedere quanto accaduto, con il consiglio tra virgolette prezioso di Selvaggia per la Gregoraci:

[…] Quindi qual è il problema tuo, te rode il c**o? Eh amore, grattatelo. Ma con il bicarbonato, quello de sodio. Cioè, voglio dì.

Dayane, che non è proprio una lince in italiano, ma messa decisamente meglio rispetto a tanti madrelingua sparsi qua e là lungo lo Stivale, ha compreso benissimo le parole pronunciate da Selvaggia, adirata con Elisabetta per come si sia rivolta nei suoi confronti sia quando era in Cucurio che quando è uscita. E le storie tese tra le due sono destinate a proseguire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La rivalutazione di Elisabetta Gregoraci

In queste ultime ore è interessante notare come da parte di buona parte degli utenti ci sia una rivalutazione di Elisabetta in qualità di concorrente. L’impressione di tanti è la seguente: più viene attaccata, e più la Gregoraci mostra il lato combattivo del suo carattere, che piace al pubblico da casa e non solo.

Eh sì, perché a notare questo dettaglio importante è stata anche Stefania Orlando: le due prime donne della casa, dopo un’iniziale freddezza, sono riuscite a trovare più di un punto in comune e stanno ora proseguendo a braccetto (per così dire) l’avventura nel reality.

Insomma, l’aria sia dentro che fuori dalle mura della Casa è cambiata, e l’unica a non accorgerselo sembra essere proprio Selvaggia.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi ha una richiesta speciale per i fan: “Vi regaleremo una scena madre”

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento