Pomeriggio 5: “Selvaggia Roma messa lì per stuzzicare Elisabetta Gregoraci”

Pomeriggio 5: “Selvaggia Roma messa lì per stuzzicare Elisabetta Gregoraci”

Nell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’, durante la fascia in cui si parla al GF Vip 5, Barbara d’Urso ha dedicato uno spazio alla catfight super trash avvenuta la scorsa notte tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. Le due inquiline della casa di cinecittà, scendendo nei particolari, si sono scontrate inizialmente separate dal vetro del ‘cucurio’. L’influencer romana e l’ex velino di ‘Striscia la notizia’, infatti, sono stati spediti nel tugurio da Pupo e Antonella Elia nell’ultima puntata del reality show più longevo della tv italiana.

Scontro Gregoraci e Selvaggia Roma

Lo scontro tra le due donne è avvenuto perché, la Roma, continuava a fare battutine nei confronti della Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non ha preso le difese della ex moglie di Flavio Briatore. Elisabetta, infatti, ha iniziato a dire che non sopporta che Pierpaolo non la difenda e che l’ex marito aveva due attributi enormi che, a quanto pare, Pretelli non ha. Pierpaolo si è giustificato e ha cercato di placare gli animi, senza riuscirci. Le due inquiline della casa del GF Vip 5, infatti, hanno continuato a litigare pesantemente.

In questa puntata di ‘Pomeriggio 5’, secondo l’influencer ed ex concorrente de ‘L’isola dei famosi’ Taylor Mega, invitata come opinionista via webcam nel salotto di ‘Mediaset’, Selvaggia Roma è stata fatta entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 appositamente per stuzzicare e far perdere le staffe a Elisabetta Gregoraci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Se doveva aizzare la Gregoraci ce l’ha fatta perfettamente. Secondo me è stata inserita proprio per aizzare la Gregoraci”.

Teoria, quest’ultima, che viene approvata anche dal giornalista Roberto Alessi. La conduttrice anche del programma di punta ‘Live, non è la d’Urso’, ha voluto comunque mettere un po’ di pepe dicendo che lei sa che tra Pretelli e Selvaggia sembrerebbe esserci stato un bacio e che magari questo presunto flirt abbia fatto scattare un po’ di gelosia da parte della presentatrice di ‘Battiti live’ nei confronti di Pierpaolo.

Per sapere come andrà a finire questa storia tra le due donne e l’ex velino di ‘Striscia la notizia’, non ci resta che aspettare una nuova puntata, oltre che di ‘Pomeriggio 5’, anche del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento