Pomeriggio 5: “Pupo non ha detto una cosa sbagliata”

Pomeriggio 5: “Pupo non ha detto una cosa sbagliata”

Come ogni pomeriggio durante la settimana, Barbara d’Urso ci ha tenuto compagnia per il ‘caffeuccio’ con il suo programma ‘Pomeriggio 5’. Una puntata un po’ movimentata quella appena andata in onda dagli studi di Cologno Monzese. Durante la consueta fascia che racconta i gossip e i pettegolezzi del momento, si è affrontato l’argomento Pupo (all’anagrafe Enzo Ghinazzi). Il cantante toscano, infatti, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 si è lasciato andare ad una battuta infelice e sessista.

Dayane Mello, scendendo nei particolari, aveva detto che Elisabetta Gregoraci non sa fare nulla e che è famosa solo per aver sposato un uomo molto ricco. Queste parole pronunciate dalla modella brasiliana ed ex di Stefano Sala, hanno fatto perdere la testa alla Gregoraci che si è difesa dicendo che con Flavio Briatore ci è stata 13 anni e ci ha fatto un figlio. Affermando, inoltre, che non è stato affatto un gioco. L’opinionista del GF Vip 5, Pupo, a tal proposito ha voluto dire la sua per difendere la showgirl calabrese. Ha dichiarato, in diretta e davanti a milioni di telespettatori, che la Gregoraci ha fatto bene a sposare un uomo ricco e che tutte le donne vorrebbero sposare un uomo miliardario.

Un autogol clamoroso queste esternazioni del cantautore fiorentino. Tanto che, già durante la puntata, sui social le persone hanno chiesto la squalifica. Nella puntata di ‘Pomeriggio 5’ di martedì 17 novembre, a far notare l’uscita infelice di Pupo ci ha pensato anche la ex concorrente del Grande Fratello 5 Serena Garitta, dicendo che il pensiero di Pupo fa ripiombare l’Italia nel medioevo e che sono parole che mettono i brividi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pomeriggio 5, anche gli uomini cercano una miliardaria: “Pupo non ha detto una cosa sbagliata”

Nella puntata di oggi di ‘Pomeriggio 5’ si è parlato nuovamente della battuta infelice di Pupo. O meglio dire della frase choc che ha detto in diretta al Grande Fratello Vip 5. Lory Del Santo, chiama come opinionista dalla conduttrice anche di ‘Live, non è la d’Urso’, si è schierata contro il pensiero di Pupo dicendo che poteva sposare un miliardario che aveva conosciuto anni fa, quando aveva vent’anni e ha detto di no.

“Io ci ho pensato e ho detto di no. Voglio dire, anche se è l’idea di sposare un miliardario. Sai la noia di essere il numero due per tutta la vita e nell’ombra e fare quello che dice lui. La cosa più giusta è riuscire a lavorare, lottare ed emergere da sole”.

Non è dello stesso avviso Alessi che, invece, dice che molte donne quando usciva la sera con personaggi dello spettacolo, preferivano salire in macchina con determinate persone piuttosto che con lui che non possedeva una vettura di grande calibro. Ma chi lo dice poi, a Pupo, che sposare una miliardaria non sia il sogno anche degli uomini? Barù, soprannome di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, ha rivelato di essere in cerca di una miliardaria.

“Io sto cercando una miliardaria. È il mio sogno. Pupo ha detto una cosa giusto riguardo a me. Io voglio una persona davvero ricca, Che abbia uno yacht nel mediterraneo, uno nei Caraibi. Non questi finti ricchi”.

Frase sessista o semplice opinione? Anche gli opinionisti di ‘Pomeriggio 5’ si dividono a metà. A mettere ordine, però, ci pensa ‘Carmelita. Chiude l’argomento Pupo, infatti, dicendo che dire una frase così non va bene e che si buttano via anni di lotte fatta dalle donne.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento