Tommaso Zorzi ha una richiesta speciale per i fan: “Vi regaleremo una scena madre”

Tommaso Zorzi ha una richiesta speciale per i fan: “Vi regaleremo una scena madre”

Il Grande Fratello Vip 5 prosegue senza particolari intoppi per Tommaso Zorzi, il concorrente più amato di questa edizione. Nella Casa l’influencer milanese ha stretto un profondo legame con Francesco Oppini, oltre che con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, senza dimenticare Guenda. Ora che mancano sempre meno settimane al termine del reality, Tommaso vorrebbe restare il più a lungo possibile insieme ai suoi compagni di avventura della stanza blu, e per questo non ha esitato un secondo a invocare l’aiuto dei suoi sostenitori per salvare Francesco, in nomination questo venerdì con la Contessa. Tommy non può sapere che il televoto della prossima puntata non è eliminatorio, ed è dunque ancora più ammirevole il gesto compiuto.

La richiesta speciale di Tommaso per Oppini

Nel video qui sotto potete vedere Tommaso avvicinarsi alla telecamera e invocare l’aiuto dei suoi fan in favore dell’amico Francesco Oppini. Queste le sue parole:

Oppini sta per finire in nomination. Io prego tutta la gente che mi segue di salvarlo dalla nomination. Grazie, però vi regaleremo una scena madre.

Nel pieno rispetto dunque della formula latina Do ut des, i fan di Tommaso sono chiamati a salvare Francesco per ricevere dalla coppia quella che Zorzi chiama “una scena madre“. Insomma, roba forte, non banale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il gesto di Francesco nell’ultima puntata

In qualche modo, Tommaso sta ricambiando il favore che Oppini gli ha fatto nell’ultima diretta di lunedì scorso, quando il figlio di Alba Parietti si è sacrificato sull’altare della nomination per evitare che l’amico si scontrasse al televoto con Dayane. In realtà, Francesco aveva fatto male i suoi calcoli, perché con sua grande sorpresa si è ritrovato in nomination contro Patrizia De Blanck, votata da Giulia, Rosalinda e Stefania. Poco male comunque, perché Francesco si è guadagnato un enorme credito non solo tra i fan di Tommy ma anche tra i Zorpini, e non c’è pericolo che possa fallire un televoto proprio contro uno dei personaggi più discussi della quinta edizione e meno popolari tra gli utenti dei social.

Potrebbe interessarvi anche: Le amicizie nate al Grande Fratello Vip 5 cantate con la sigla originale di Friends

Per saperne di più:

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento