Catfight super trash tra la Gregoraci e Selvaggia Roma: “Pretelli non hai le pa**lle”

Catfight super trash tra la Gregoraci e Selvaggia Roma: “Pretelli non hai le pa**lle”

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, ha litigato con Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. La discussione è proseguita per tutta la sera e ha avuto pesanti ripercussioni per l’ex velino che alla fine ha deciso di staccarsi dalla sua amata.

Elisabetta Gregoraci sbotta contro Selvaggia Roma

Tutto è iniziato al GF Vip 5, quando Elisabetta Gregoraci ha sentito Selvaggia Roma che nel cucurio parlava di lei a Pretelli. A quel punto la ex moglie di Briatore è letteralmente scoppiata e ha iniziato ad inveire contro la 31enne e Pretelli, colpevole di non averla difesa. Dopo una discussione dal vetro del cucurio con la Roma, Elisabetta si è allontanata e in giardino ha iniziato a prendersela con Pretelli accusandolo di non avere le pa**lle:

Mi sono rotta. Vi rendete conto che non mi ha difesa? Parlassero delle loro cose senza parlare di me. Anche lui la doveva stoppare, ha sbagliato e basta. Se domani entra un uomo che parla solo male di lui io lo stoppo e dico ‘non ti permettere di dire queste cose’. Basta, sono satura di questa situazione e di lui che non fa niente. Anche in puntata non lo sento mai dire nulla e lui si giustifica ‘è che non ho sentito, non si sono arrivato scusa’. Io sono stata con Briatore che ha due cose sotto enormi così, a me gli uomini senza attributi non piacciono.

Scontro con Pierpaolo

Poco dopo, Pretelli e la Roma sono tornati dal cucurio e la Gregoraci era visibilmente arrabbiata con l’ex velino. Tra i due è nata una nuova lite, dove Elisabetta lo ha accusato di non difenderla e di non mettere a tacere le cattiverie di Selvaggia:

Quando Selvaggia Roma veniva a provocarti tu dovevi fare muro e dire ‘Non parlo di questa situazione, punto’. Dovevi essere più esaustivo. Ti sembra normale che viene davanti a me ad urlarmi ‘maleducata? Sei troppo buono, dovevi essere più incisivo e difendermi. Questo ti rimprovero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto Pierpaolo ha perso la pazienza e ha cercato di giustificarsi dicendo che Selvaggia era un disco rotto e lui ha cercato di fermarla a modo suo senza cattive maniere. Il 30enne ha fatto notare alla Gregoraci di essere stufo di sentire offese e ha così deciso di staccarsi da lei e rifugiarsi in giardino. La discussione è poi proseguita tra la ex moglie di Briatore e la Roma, che hanno continuato a discutere in cucina davanti a tutti. Elisabetta ha invitato la romana a farsi il suo Grande Fratello senza mettere lei in mezzo e far vedere chi è davvero senza creare liti, come ha già fatto con Enock o Pretelli.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento